Problema : Avviso di Pagina Scaduta

mercoledì 12 gennaio 2005 - 11.25

ATCoach Profilo | Newbie

Salve a tutti glu utenti del Forum, chiedo aiuto su un problema:

Una mia applicazione in ASP.NET C# carica dati SQL su una DataGrid attraverso parametri di ricerca, la DataGrid poi contiene link a pagine di dettaglio. All'interno del dettaglio ho il codice JavaScript per fare History.back() alla pagina precedente. Se carico la griglia principale senza alcun parametro di ricerca, vado nel dettaglio e torno indietro, nessun problema. Se però nella pagina principale faccio un postback caricando i dati attraverso i parametri di ricerca, quando vado nel dettaglio e tento di tornari indietro arriva IL SEGUENTE ERRORE :

Avviso: la pagina è scaduta La pagina richiesta è stata creata utilizzando le informazioni inviate dall'utente in un modulo. La pagina non è più disponibile. Per precauzione, Internet Explorer non invierà automaticamente le informazioni.

Per inviare nuovamente le informazioni e visualizzare la pagina Web, fare clic sul pulsante Aggiorna.


Devo quindi cliccare Aggiorna e Riprova per rivedere la pagina. Ho provato ad usare la cache nel seguente
modo : <%@ OutputCache duration="60" VaryByParam="*" %>
ma è stato inutile.

MI POTETE AIUTARE ? GRAZIE !

ATCoach Profilo | Newbie

Ero partito proprio da quell'articolo con la speranza di tenere in cache la pagina ricaricandola solo al variare di tutti i parametri di ricerca. Il caching funziona, ma il problema è che dalla pagina di dettaglio non mi fa tornare indietro...compare sempre quell'errore e occorre cliccare i soliti 2 bottoni...
Per me il problema è il PostBack necessario a fare la ricerca, non viene tenuto in considerazione a livello di cache ?

sinapse Profilo | Newbie

ciao..

prova ad utilizzare la proprietà smartnavigation impostandola a true... dovrebbe funzionare...

Albert

ATCoach Profilo | Newbie

PERFETTO !!! Proprio quello che cercavo !
GRAZIE A TUTTI !
Partecipa anche tu! Registrati!
Hai bisogno di aiuto ?
Perchè non ti registri subito?

Dopo esserti registrato potrai chiedere
aiuto sul nostro Forum oppure aiutare gli altri

Consulta le Stanze disponibili.

Registrati ora !
Copyright © dotNetHell.it 2002-2024
Running on Windows Server 2008 R2 Standard, SQL Server 2012 & ASP.NET 3.5