Scelta provider di hosting

mercoledì 26 novembre 2008 - 18.05

cispolo.ppl Profilo | Senior Member

Salve a tutti, secondo voi qual'è il miglior servizio di hosting (spazio+dominio+mssql), attualmente disponibile per pubblicare un sito?
Massimo

balfaz Profilo | Expert

io ti consiglio Aruba, mettendo da parte performance, etc, etc 8che comunque ha una buona qualita), la stabilita server(connessione) da loro offerta è molto alta.

Okkio è un apprezzamento molto personale secondo la mia esperienza con questo provider di Hosting

"Ci sono due tipi di pazzi, quelli che dicono pazzie e quelli che le fanno diventare una realtà."

E' da poco che sto utilizzando aruba e ho trovato problemi nella pubblicazione di un db sql, e non sono ancora riuscito ad installare gallery server pro (www.galleryserverpro.com) perchè non mi danno i permessi per scrivere sulle cartelle (infatti ho aperto da poco un thread)
Massimo

balfaz Profilo | Expert

si purtroppo questo discorso lo troverai un po dappertutto (sempre il discorso sicurezza), in quanto ad Aruba purtroppo l'unica cartella dove hai permessi di scrittura è Public (creazione, eliminazione file) e per il Db solo la cartella mdb-database
"Ci sono due tipi di pazzi, quelli che dicono pazzie e quelli che le fanno diventare una realtà."

Conosci altre soluzioni (con tutto quello che costano gli altri servizi di hosting mi conviene lasciare cceso un pc tutta la vita)
Massimo

balfaz Profilo | Expert

questo è per te
http://www.tutorialpc.it/arthosting.asp

Partecipa anche tu! Registrati!
Hai bisogno di aiuto ?
Perchè non ti registri subito?

Dopo esserti registrato potrai chiedere
aiuto sul nostro Forum oppure aiutare gli altri

Consulta le Stanze disponibili.

Registrati ora !
Copyright © dotNetHell.it 2002-2025
Running on Windows Server 2008 R2 Standard, SQL Server 2012 & ASP.NET 3.5