Home Page
Articoli
Tips & Tricks
News
Forum
Archivio Forum
Blogs
Sondaggi
Rss
Video
Utenti
Chi Siamo
Contattaci
Username:
Password:
Login
Registrati ora!
Recupera Password
Home Page
Stanze Forum
ASP.NET 2.0 / 3.5 / 4.0
Scelta provider di hosting
mercoledì 26 novembre 2008 - 18.05
Elenco Threads
Stanze Forum
Aggiungi ai Preferiti
Cerca nel forum
cispolo.ppl
Profilo
| Senior Member
261
messaggi | Data Invio:
mer 26 nov 2008 - 18:05
Salve a tutti, secondo voi qual'è il miglior servizio di hosting (spazio+dominio+mssql), attualmente disponibile per pubblicare un sito?
Massimo
balfaz
Profilo
| Expert
726
messaggi | Data Invio:
mer 26 nov 2008 - 18:09
io ti consiglio Aruba, mettendo da parte performance, etc, etc 8che comunque ha una buona qualita), la stabilita server(connessione) da loro offerta è molto alta.
Okkio è un apprezzamento molto personale secondo la mia esperienza con questo provider di Hosting
"Ci sono due tipi di pazzi, quelli che dicono pazzie e quelli che le fanno diventare una realtà."
cispolo.ppl
Profilo
| Senior Member
261
messaggi | Data Invio:
mer 26 nov 2008 - 18:16
E' da poco che sto utilizzando aruba e ho trovato problemi nella pubblicazione di un db sql, e non sono ancora riuscito ad installare gallery server pro (www.galleryserverpro.com) perchè non mi danno i permessi per scrivere sulle cartelle (infatti ho aperto da poco un thread)
Massimo
balfaz
Profilo
| Expert
726
messaggi | Data Invio:
mer 26 nov 2008 - 19:03
si purtroppo questo discorso lo troverai un po dappertutto (sempre il discorso sicurezza), in quanto ad Aruba purtroppo l'unica cartella dove hai permessi di scrittura è Public (creazione, eliminazione file) e per il Db solo la cartella mdb-database
"Ci sono due tipi di pazzi, quelli che dicono pazzie e quelli che le fanno diventare una realtà."
cispolo.ppl
Profilo
| Senior Member
261
messaggi | Data Invio:
mer 26 nov 2008 - 20:26
Conosci altre soluzioni (con tutto quello che costano gli altri servizi di hosting mi conviene lasciare cceso un pc tutta la vita
)
Massimo
balfaz
Profilo
| Expert
726
messaggi | Data Invio:
gio 27 nov 2008 - 11:26
questo è per te
http://www.tutorialpc.it/arthosting.asp
Torna su
Stanze Forum
Elenco Threads
Partecipa anche tu! Registrati!
Hai bisogno di aiuto ?
Perchè non ti registri subito?
Dopo esserti registrato potrai chiedere
aiuto sul nostro
Forum
oppure aiutare gli altri
Consulta le
Stanze