Acrobat reader 7 - Problemi all'arresto di Windows 2000

giovedì 27 novembre 2008 - 10.51

Arsenico Profilo | Junior Member

Ciao!
Continuano le mie battaglie contro Acrobat reader. Ho una serie di macchine con Windows 2000 SP4 su cui ho installato Acrobat reader 7.1. Su queste macchine, dopo una normale giornata di lavoro, nel momento in cui si spegne il computer, compare la classica schermata di Windows che dice che l’applicazione acrobat reader non si riesce a chiudere, con il classico “Annulla” o “Termina adesso”. Molte di queste macchine prima avevano la versione 6 di acrobat reader, ma per qualche problema di incompatibilità con alcuni file, ho preferito aggiornarli direttamente alla 7.1 e i problemi sono iniziati da qui.

Ho notato inoltre che acrobat mette un “Avvio veloce di acrobat reader” nell’esecuzione automatica, ma non è bastato rimuoverlo per risolvere il problema.

Premesso che su queste macchine non posso superare la versione 7, perché dalla 8 inizio ad avere problemi con altri tipi di documenti pdf , cosa posso provare a fare?
Mi conviene provare a rimuovere la 7.1 e mettere solo la 7.0 per provare poi se così funziona o meno?
Partecipa anche tu! Registrati!
Hai bisogno di aiuto ?
Perchè non ti registri subito?

Dopo esserti registrato potrai chiedere
aiuto sul nostro Forum oppure aiutare gli altri

Consulta le Stanze disponibili.

Registrati ora !
Copyright © dotNetHell.it 2002-2025
Running on Windows Server 2008 R2 Standard, SQL Server 2012 & ASP.NET 3.5