Home Page
Articoli
Tips & Tricks
News
Forum
Archivio Forum
Blogs
Sondaggi
Rss
Video
Utenti
Chi Siamo
Contattaci
Username:
Password:
Login
Registrati ora!
Recupera Password
Home Page
Stanze Forum
Windows XP, Windows Vista, Windows 7
Probabile problema altoparlanti notebook
giovedì 27 novembre 2008 - 12.16
Elenco Threads
Stanze Forum
Aggiungi ai Preferiti
Cerca nel forum
giangi77
Profilo
| Newbie
46
messaggi | Data Invio:
gio 27 nov 2008 - 12:16
Ciao a tutti, ho il seguente problema.
Ho formattato un notebook hp pavilion dv1000 e installato successivamente windows vista. L'installazione di tutte le periferiche è andata a buon fine ma riesco ad ascoltare i suoni di windows o i cd musicali esclusivamente se collego gli auricolari o un altro paio di casse alimentate autonomamente. Non so dirvi se prima della formattazione, gli altoparlanti funzionavano. Si tratta di un problema di driver secondo voi o le casse integrate sono guaste?
Grazie mille per eventuali risposte.
Ciao
Anonimo
Profilo
| Senior Member
392
messaggi | Data Invio:
gio 27 nov 2008 - 12:59
Beh la probabilità che le casse si siano guastate proprio durante l'installazione del s.o. è proprio bassa, percui direi che si tratta di un problema di driver.
I driver che hai installato sono corretti?
Riccardo
giangi77
Profilo
| Newbie
46
messaggi | Data Invio:
gio 27 nov 2008 - 17:17
Ciao.
Temevo una risposta del genere, purtroppo. I driver non sono originali in quanto il notebook non prevede Windows Vista. Tramite "Everest" ho rilevato il modello di scheda audio e ho scaricato il relativo driver per vista dal sito del produttore. Non è un problema bloccante in quanto al proprietario non sono mai serviti gli altoparlanti integrati. Mi ha confermato che prima di formattare le casse funzionavano, nonostante in fase di spegnimento fischiavano ed emettevano suoni strani.
Torna su
Stanze Forum
Elenco Threads
Partecipa anche tu! Registrati!
Hai bisogno di aiuto ?
Perchè non ti registri subito?
Dopo esserti registrato potrai chiedere
aiuto sul nostro
Forum
oppure aiutare gli altri
Consulta le
Stanze