Home Page
Articoli
Tips & Tricks
News
Forum
Archivio Forum
Blogs
Sondaggi
Rss
Video
Utenti
Chi Siamo
Contattaci
Username:
Password:
Login
Registrati ora!
Recupera Password
Home Page
Stanze Forum
Windows Server 2000/2003/2008, IIS
Problemi di gioco con tastiera....!!!!
lunedì 01 dicembre 2008 - 10.36
Elenco Threads
Stanze Forum
Aggiungi ai Preferiti
Cerca nel forum
Sagnol87
Profilo
| Newbie
41
messaggi | Data Invio:
lun 1 dic 2008 - 10:36
Ciao a tutti ragazzi....ho un problema con la tastiera...!!!
Ho acquistato Call of Duty 5 e Need for speed undercover per pc....ma quando li installo....la tastiera mi da sempre lo stesso tipo di problema...cioè....va in ritardo...ad esempio quando accellero,e poi mollo rimane in accellerazione ancora per qualche secondo e poi smette.....!!!!
Non capisco a cosa sia dovuto il problema visto che i drive della tastiera li ho provati a disinstallare e a reinstallare...ma non funziona lo stesso....e non può essere un problema della scheda video....!!!!
Aiutatemi.......per favore...so che siete i migliori....!!!! ciao
Derapata
Profilo
| Newbie
45
messaggi | Data Invio:
lun 8 dic 2008 - 12:47
Sei sicuro, che non ci siano dei ritarti nella scheda video, a livello di frame rate?
PS. Moderatori spostate il topic nella sezione giusta ;)
Sagnol87
Profilo
| Newbie
41
messaggi | Data Invio:
lun 8 dic 2008 - 19:54
scusate innanzitutto se l'ho postato nella sezione sbagliata ma anche se ho cercato non sapevo dove postarlo...e l'ho messo nella zona che credevo più appropriata......cmq i drive e tutto quello riguardante la scheda video non penso che creino problemi...xkè con altri giochi questa cosa non succede....(tipo gears of war)
Derapata
Profilo
| Newbie
45
messaggi | Data Invio:
lun 8 dic 2008 - 23:43
MI puoi dire le impostazioni della grafica all'interno delle impostazioni nel gioco...
Non vorrei che ci sia qualche anti alising che disturbi...
Sagnol87
Profilo
| Newbie
41
messaggi | Data Invio:
mar 9 dic 2008 - 15:32
guarda...non sono più sicuro....che non abbia problemi di ritardo...infatti oggi ho comprato un joystik della logitech e nonostante i problemi di ritardo che avevo nei comandi siano spariti......rimangono dei problemi di ritardo....nella grafica......e mi rendono la visuale a scatti anche se poco percettibile....(cioè non eccessivamente).....io comunque ho una Nvidia GeForce 8600Gt con 512 Mb.
Ciao e grazie ancora
Derapata
Profilo
| Newbie
45
messaggi | Data Invio:
mar 9 dic 2008 - 15:40
Tranquillo non c'è di che...
Dimmi come è impostata ora la configurazione grafica del gioco, magari possiamo fare qualcosina...(Es. abbassare il livello di anti aliasing, da 4x a 2x)
E la configurazione del pc.
Sagnol87
Profilo
| Newbie
41
messaggi | Data Invio:
mar 9 dic 2008 - 15:45
Allora...il computer l'ho impostato ad una frequenza di 70 hertz con i colori impostati su 32 bit cioè il max ....e la risoluzione di 1280 per 1024 pixel
Mentre nel gioco era impostato con una risoluzione inferiore....infatti avevo messo una risoluzione inferiore per vedere se era la scheda video che andava a scatti o era solo una mia impressione.....!!!!!
Di altro non saprei cosa ti serve....!!!
Derapata
Profilo
| Newbie
45
messaggi | Data Invio:
mar 9 dic 2008 - 17:43
Puoi vedere le impostazioni dettagliate nel gioco, se c'è un filtro attivo o altro?
Mi puoi mandare una screen
Sagnol87
Profilo
| Newbie
41
messaggi | Data Invio:
dom 4 gen 2009 - 18:13
non è un problema del singolo gioco.......ma è generico....xkè mi sta succedendo su tutti i giochi che metto.....(gears of war,prince of persia,COD5,COD4 ecc......!!!!!
1213x873
122Kb
Torna su
Stanze Forum
Elenco Threads
Partecipa anche tu! Registrati!
Hai bisogno di aiuto ?
Perchè non ti registri subito?
Dopo esserti registrato potrai chiedere
aiuto sul nostro
Forum
oppure aiutare gli altri