Masterpag

lunedì 01 dicembre 2008 - 17.21

maximum Profilo | Newbie

ciao e complimenti per il forum, il mio problema è questo:
ho una masterpage e 2 aspx collegati alla stesso, nella masterpage è presente un menu che deve essere fisso in tutti gli aspx, in base alla scelta che l'utente fa, nel contentplaceholder che io ho chiamato contenuto, deve apparire un aspx piuttosto che un altro...ora vi chiedo come fare a gestire questa situazione...
ho provato, ma non riesco a capire come passare da javascript, quale pagina aspx deve essere contenuta nel contentplaceholder adibito a tale scopo...
grazie a tutti!

kontax Profilo | Junior Member

Ricapitolando, vuoi un menu fisso, e la pagina che cambia rispetto alla selezione.
Ti ho allegato un esempietto, spero sia chiaro..
Se cmq la domanda era diversa da come ho capito, chiedi! Anche perchè non sono molto convinto di aver capito, dato che non ho capito perchè parli del javascript.
Ciao!

maximum Profilo | Newbie

ciao e grazie.
allora io ho un menu fatto in js, una masterpage e 2 aspx, quando clicco su una voce di menu deve aprire una aspx piuttosto che un altro, ho una funzione javascript che al clic sulla voce di menu dovrebbe impostare un target, l'aspx di competenza, e fare la submit...non so come fare però...

kontax Profilo | Junior Member

Puoi postare un po' del codice della pagina?
Partecipa anche tu! Registrati!
Hai bisogno di aiuto ?
Perchè non ti registri subito?

Dopo esserti registrato potrai chiedere
aiuto sul nostro Forum oppure aiutare gli altri

Consulta le Stanze disponibili.

Registrati ora !
Copyright © dotNetHell.it 2002-2024
Running on Windows Server 2008 R2 Standard, SQL Server 2012 & ASP.NET 3.5