Dag & Drop e ModalPopupExtender

lunedì 01 dicembre 2008 - 21.17

Leonida Profilo | Junior Member

Ciao a tutti. Ho un paio di problemini con la mia MPE. Quando viene premuto un pulsante del PopUp a eccezione di quello di chiusura, la finestra mi schizza sul lato estremo sinistro del browser e non mi intercetta più gli eventi dei pulsanti. La MPE l'ho definita come segue:

<ajaxToolkit:ModalPopupExtender ID="MPEAnagrafica"
runat="server"
TargetControlID="BNuovo"
PopupControlID="DAnagraficaDocenti"
OkControlID="BConferma"
X="150" Y="30" RepositionMode="None">
</ajaxToolkit:ModalPopupExtender>

Forse ho tralasciato qualche attributo?Boh!...

Il secondo problema riguarda la possibilità di muovere la finestra, esattamente come le più tradizionali finestre di popup o come una qualsiasi finestra window. Non so se sia possibile dato che in fondo si tratta di una div nascosta sul client...potete aiutarmi?

balfaz Profilo | Expert

con il Drag&Drop ti dico che devi solo usare un'altro DIV o panel dentro il tuo panel che fa di popup e poi specificare nella tag ModalPopupExtender la proprieta PopupDragHandleControlID="NomeDIV"

<div id="DAnagraficaDocenti">
<div id="NomeDIVDragDrop"></div>
</div>
in markup la struttura è più o meno questo

<ajaxToolkit:ModalPopupExtender ID="MPEAnagrafica"
runat="server"
TargetControlID="BNuovo"
PopupControlID="DAnagraficaDocenti"
OkControlID="BConferma"
X="150" Y="30" RepositionMode="None" PopupDragHandleControlID="NomeDIVDragDrop">
</ajaxToolkit:ModalPopupExtender>
"Ci sono due tipi di pazzi, quelli che dicono pazzie e quelli che le fanno diventare una realtà."

Leonida Profilo | Junior Member

Ok, provo e ti faccio sapere, ma il primo problema che ho esposto per il momento è quello che mi preoccupa maggiormente, puoi aiutarmi?! Se non risolvo devo apportare una bella botta di modifiche

balfaz Profilo | Expert

innanzitutto toglie la proprieta RepositionMode, lo hai impostato a none ma comunque se non l'usi tanto vale.
purtroppo questa proprietà ha problemi di compatibilità con FF2 e IE7.

"Ci sono due tipi di pazzi, quelli che dicono pazzie e quelli che le fanno diventare una realtà."

Leonida Profilo | Junior Member

Tolta ma da sempre lo stesso problema!!!Mmmh...
Partecipa anche tu! Registrati!
Hai bisogno di aiuto ?
Perchè non ti registri subito?

Dopo esserti registrato potrai chiedere
aiuto sul nostro Forum oppure aiutare gli altri

Consulta le Stanze disponibili.

Registrati ora !
Copyright © dotNetHell.it 2002-2024
Running on Windows Server 2008 R2 Standard, SQL Server 2012 & ASP.NET 3.5