[Vista] Collegamento con dispositivo Windows CE 5.0

martedì 02 dicembre 2008 - 12.31

Samb1985 Profilo | Junior Member

Come si fa a collegare un dispositivo pda con windows ce 5.0 ad un pc con Vista ?
Ho visto che ActiveSync su Vista non si può installare, e su Vista c'è il centro gestione dispositivi Windows Mobile che credo vada bene per i Windows Mobile da 6.0 in su.

R3GM4ST3R Profilo | Junior Member

Il centro di gestione dispositvi di vista va bene per tutti i dispositivi che usano wince dal 4.2 al 6 e lo puoi scaricare da quì
http://www.microsoft.com/downloads/details.aspx?FamilyId=46F72DF1-E46A-4A5F-A791-09F07AAA1914&displaylang=it

Ciao!
Tutti sanno che una cosa è impossibile da realizzare, finché arriva uno sprovveduto che non lo sa e la inventa. (Albert Einstein)

Samb1985 Profilo | Junior Member

Quello del link da scaricare è lo stesso preinstallato in Vista ? sul link dice che è per dispositivi Mobile 6.1...

R3GM4ST3R Profilo | Junior Member

Ciao!
Fidati lo uso ogni giorno per lavoro...
circa a metà pagina dice :

>Centro gestione dispositivi Windows Mobile 6.1 è compatibile con dispositivi Windows Mobile 2003 e versioni successive.
Il windows mobile 2003 è uscito prima del windows CE4.2

la roadmap è la seguente :
>Windows for Pocket PC 2000-2002 (CE 3.0)
>Windows Mobile 2003 (CE .NET 4.2)
>Windows Mobile 5 (CE .NET 5)

Ad ogmi modo dovrebbe funzionare alla perfezione!
Fammi sapere, ciao!
Tutti sanno che una cosa è impossibile da realizzare, finché arriva uno sprovveduto che non lo sa e la inventa. (Albert Einstein)

GrooveMan Profilo | Newbie

Salve,
scusate l'intromissione...
Anche io ho lo stesso problema, però in particolare mi interesserebbe sapere come si accede (o si sincronizza con una cartella locale) al dispositivo via codice/script...
In poche parole qual'è il path (senza quella brutta dicitura "Computer\ID........" Che ancora non ho capito se è un link simbolico o cosa)?

Grazie mille x eventuali risposte.

R3GM4ST3R Profilo | Junior Member

Ciao GrooveMan,
Da un'applicazione windows per dialogare con il tuo palmare devi utilizzare le REMOTE API!
Quì trovi una guida!

http://msdn.microsoft.com/en-us/library/aa457101.aspx

Ciao!
Tutti sanno che una cosa è impossibile da realizzare, finché arriva uno sprovveduto che non lo sa e la inventa. (Albert Einstein)

GrooveMan Profilo | Newbie

Ok, grazie mille!

Samb1985 Profilo | Junior Member

Ho scaricato e installato il centro gestione dispositivi.

Collego il pda tramite usb e sul centro gestione imposto i parametri di connessione ma mi da sempre dispositivo "Non connesso".
I driver per la connessione usb del dispositivo li ho già installati.

Dove sbaglio ?

R3GM4ST3R Profilo | Junior Member

Eh...bella domanda!
Quando connetti il PDA Vista riconosce un nuovo dispositivo connesso al PC?
(In caso negativo, dimmi il modello del PDA)

Ciauz!
Tutti sanno che una cosa è impossibile da realizzare, finché arriva uno sprovveduto che non lo sa e la inventa. (Albert Einstein)

Samb1985 Profilo | Junior Member

si vista riconosce il dispositivo.
Anche se ogni volta, nonostante i driver siano installati, viene fatta la ricerca driver prima di riconoscere il pda.
Partecipa anche tu! Registrati!
Hai bisogno di aiuto ?
Perchè non ti registri subito?

Dopo esserti registrato potrai chiedere
aiuto sul nostro Forum oppure aiutare gli altri

Consulta le Stanze disponibili.

Registrati ora !
Copyright © dotNetHell.it 2002-2024
Running on Windows Server 2008 R2 Standard, SQL Server 2012 & ASP.NET 3.5