Home Page
Articoli
Tips & Tricks
News
Forum
Archivio Forum
Blogs
Sondaggi
Rss
Video
Utenti
Chi Siamo
Contattaci
Username:
Password:
Login
Registrati ora!
Recupera Password
Home Page
Stanze Forum
Windows XP, Windows Vista, Windows 7
Cntrollo completo su System32
mercoledì 10 dicembre 2008 - 16.13
Elenco Threads
Stanze Forum
Aggiungi ai Preferiti
Cerca nel forum
xxtr93
Profilo
| Junior Member
93
messaggi | Data Invio:
mer 10 dic 2008 - 16:13
Ciao a tutti!
Tento e ritento nel sostituire alcuni files nella cartella system32 ma continua a darmi "Accesso Negato".
Tasto destro > Proprietà > Protezione>Modifica>Controllo completo su tutti> ACCESSO NEGATO.
Come è possibile?
Ho Windows Vista con account Administrator e l'UAC disattivato.
Cosa devo fare per assumere il controllo completo?
Ciao spero in un aiuto!
R3GM4ST3R
Profilo
| Junior Member
196
messaggi | Data Invio:
mer 10 dic 2008 - 16:50
Ciao!
Partendo dal presupposto che sei amministratore, i file che stai modificando sono in uso da altri processi??
In caso affermativo devi prima stoppare i processi che usano la risorsa per poterla usare...
Invece se nessun altro processo sta usando i file prova a pulire i registri eventi di windows vista, tutti Applicazione Protezione Sistema, dopodichè prova a copiare a mano il file incriminato sul desktop e poi di nuovo in system32, in caso di errore guardare il registro eventi e postare errore!
Fammi sapere!
Tutti sanno che una cosa è impossibile da realizzare, finché arriva uno sprovveduto che non lo sa e la inventa. (Albert Einstein)
xxtr93
Profilo
| Junior Member
93
messaggi | Data Invio:
mer 10 dic 2008 - 19:30
Dopo averli sposati sul desktop e ricopiati su system32, mi appare un messaggio che mi chiede se rinominare il file perchè già esistente e se tento di eliminarlo mi appare l'errore: "Per eseguire l'operazione è necessaria l'autorizzazione".
A me interessa avere questa autorizzazione.
Sono utente Administrator e non posso modificare il mio computer. Come è possibile?
Non so se causi interferenze il fatto che io abbia Windows Vista Preinstallato, ma non credo...
R3GM4ST3R
Profilo
| Junior Member
196
messaggi | Data Invio:
gio 11 dic 2008 - 09:00
Di default mi pare che l'utente non abbia i privilegi per sputtanare la directory system32, quindi prova a far click di destro sulla cartella system32 e nel tab protezione, click su modifica e dalla seconda finestrella che appare prova a dare il controllo completo al gruppo administrators (nomemacchina\administrator) e riprova a fare l'operazione di eliminazione manuale, se il problema persiste, probabilmente ci sono altre impostazioni che non vanno bene, me le vediamo via via...
Ciao
Tutti sanno che una cosa è impossibile da realizzare, finché arriva uno sprovveduto che non lo sa e la inventa. (Albert Einstein)
xxtr93
Profilo
| Junior Member
93
messaggi | Data Invio:
gio 11 dic 2008 - 12:23
Mentre cercavo souzioni a questo problema sul web, ho trovato una guida che mi ha risolto il problema alla grande!
Grazie e 1000
il tuo contributo ha favorito nella soluzione al problema.
Ciao
Torna su
Stanze Forum
Elenco Threads
Partecipa anche tu! Registrati!
Hai bisogno di aiuto ?
Perchè non ti registri subito?
Dopo esserti registrato potrai chiedere
aiuto sul nostro
Forum
oppure aiutare gli altri
Consulta le