Modem Router Belkin G plus MIMO.COME POSSO FARE FARE FLASH per inserir...

giovedì 11 dicembre 2008 - 15.46

bacillino80 Profilo | Newbie

Ciao ragazzi
ho un Belkin ADSL2 G plus MImo e per sbaglio è stato inserito il firmware non corretto.
Come immaginate a stento riesco ad entrare e a modificare le configurazioni. Non riesco a tornare alle impostazioni di fabbrica neanche tenendo pressato il tasto reset per 30 secondi.
L'operatore mi ha suggerito di provare a fare l'update firmware (sempre se riesco a entrare) con il firmware corretto e vedere se funziona.
Ma io non ci riesco proprio perchè non riesco a entrare all'interno. 192.168.2.1 a volte mi fa entrare e a volte no. Le poche volte che ci sono riuscito e mi azzardo a modificare qualcosa e a mettere "Applica i cambiamenti " si blocca tutto e diventa di nuovo impossibile entrare all'interno.
E' strano.
C' è un modo per flasharlo (come i Pirelli VElA di Alice) per reinserire il firmware giusto?
Vi prego aiutatemi
RAOUL

lbenaglia Profilo | Guru

>E' strano.
Io direi che è strano se funzionasse

>C' è un modo per flasharlo (come i Pirelli VElA di Alice) per
>reinserire il firmware giusto?
Secondo me no.
Contatta la casa costruttrice anche se dubito ti daranno assistenza per un danno causato da un errore di questo tipo.

Ciao!
--
Lorenzo Benaglia
Microsoft MVP - SQL Server
http://blogs.dotnethell.it/lorenzo/
http://italy.mvps.org

bacillino80 Profilo | Newbie

ciao, è strano si, ho già contattato la Belkin,ma non fanno assistenza e a maggior ragione su un danno causato.
Anche loro mi hanno detto che è strano che il modem funzioni con un firmware errato, ma lo abbiamo constatato assieme.Loro mi hanno guidato alla ricerca del firmware interno.
Non so che fare.
Partecipa anche tu! Registrati!
Hai bisogno di aiuto ?
Perchè non ti registri subito?

Dopo esserti registrato potrai chiedere
aiuto sul nostro Forum oppure aiutare gli altri

Consulta le Stanze disponibili.

Registrati ora !
Copyright © dotNetHell.it 2002-2024
Running on Windows Server 2008 R2 Standard, SQL Server 2012 & ASP.NET 3.5