Nn Visualizzare una Sezione in CR

giovedì 25 dicembre 2008 - 20.46

alexvt Profilo | Newbie

Scusate se mi presento con un problema , devo capire se c'e' una Sezione del Forum per presentarsi !, e probabilmente il problema che vi pongo e' stupido e forse gia c'e' la Soluzione (ma non sono riuscito a trovarla ) . Dunque ho un Report dove ci sono delle Sezioni , in certe condizioni non vorrei far fare il raggruppamento per queste Sezioni ne stamparle , senza dover fare N Report per le N possibilita' che ho ...Grazie Alessandro

Trovata la soluzione .....come previsto era una cavolata

freeteo Profilo | Guru

Ciao,
ottimo se l'hai risolto, ti suggerisco di scrivere la soluzione del tuo quesito, così chi passa in futuro per questo thread può trarne vantaggio.
Grazie.

Ciao.

Matteo Raumer
[MVP Visual C#]
http://blogs.dotnethell.it/freeteo

alexvt Profilo | Newbie

Ok scusa il ritardo ,ma faccio queste cose a tempo perso , quindi non combatto con Vb.Net a tempo pieno. Cmq e' bastato mettere questo comando :
xxxx.ReportDefinition.Sections.Item(1).SectionFormat.EnableSuppress = True

Ove xxx e' il nome del report.
Probabilmente , anzi sicuramente , al posto del numero di Item ci posso mettere il nome della Sezione , ma ho fatto delle prove e non sobo riuscito ad individuarlo e visto che funziona cosi' e non avendo tempo per approfondire dopo aver empiricamente individuato il numero di Item delle sezioni da non visualizzare lo ho lasciato cosi' .
Partecipa anche tu! Registrati!
Hai bisogno di aiuto ?
Perchè non ti registri subito?

Dopo esserti registrato potrai chiedere
aiuto sul nostro Forum oppure aiutare gli altri

Consulta le Stanze disponibili.

Registrati ora !
Copyright © dotNetHell.it 2002-2024
Running on Windows Server 2008 R2 Standard, SQL Server 2012 & ASP.NET 3.5