Fast infoset per VB.net

martedì 30 dicembre 2008 - 10.26

artista Profilo | Newbie

Ciao ragazzi,
sto per iniziare un nuovo progetto che vede l'utilizzo di terminali mobile con s.o. eterogenei ( windows CE,Windows Mobile, basati su Linux etc).
Personalmente mi occupo delle scelte relative alla struttura dei dati ( provengono da più fonti ).
L'idea di base è quella di sviluppare una semplica applicazione (per piattaforme desktop con s.o. windows) che collegandosi al/i DB principali esporti gli archivi in formato XML da utilizzare sui terminalini come archivio, in modo da da avere un punto di partenza omogeneo e non utilizzare prodotti di terze parti non sempre compatibili ( Derby,SQL Mobile etc etc).
Ora poichè le prestazioni su questi terminalini sono rilevanti ho cercato il metodo migliore per utilizzare questo tipo di formato e sono arrivato a 'Fast infoset'.
E' stato sviluppato un prototipo in Java che utilizza appunto questa tecnologia e ho visto prestazioni soddisfacenti (un file XML è passato da 2.269 kb a 976 kb) .
Passando al mondo .vb ho trovato solo un sito che però parla di 'acquistare'...qualcuno sa indirizzarmi su questo argomento?

Gtrazie
Partecipa anche tu! Registrati!
Hai bisogno di aiuto ?
Perchè non ti registri subito?

Dopo esserti registrato potrai chiedere
aiuto sul nostro Forum oppure aiutare gli altri

Consulta le Stanze disponibili.

Registrati ora !
Copyright © dotNetHell.it 2002-2024
Running on Windows Server 2008 R2 Standard, SQL Server 2012 & ASP.NET 3.5