DataGrid e ButtonColumn

mercoledì 19 gennaio 2005 - 18.17

alegin9 Profilo | Junior Member

Salve a tutti, il mio problema è il seguente:ho una pagina che apro in showmodaldialog in cui c'è un datagrid,in questo datagrid ho inserito un buttonColumn e al click dovrebbe prendere il valore chiave che ho il testo del mio botton e anche un altro campo, il tutto poi deve essere portato nella form_madre e chiudere la form con il datagrid è possibile?

alegin9 Profilo | Junior Member

Per quanto riguarda la window.open, ho già applicato il suggerimento... ma per quanto riguarda il datagrid mi sai dare una mano????

alegin9 Profilo | Junior Member

Visto che in questa pagina sto usando vbscript lato server posso usare una variabile di sessione? O è meglio la cache??? E cosa più importante come chiudo questa maledetta pagina visto che con window.close non funziona??

alegin9 Profilo | Junior Member

Hai un altro modo per usare l'itemCommand? Scusa l'ignoranza

alegin9 Profilo | Junior Member

ma nell'itemcommand ho messo il nome della sub che scatena l'evento, mi puoi spiegare che cosa metto nell'itemcommand?

alegin9 Profilo | Junior Member

e come chiudo la pagina??

alegin9 Profilo | Junior Member

Non si chiude la finestra, va in errore quando clicco sul button select come mai???

alegin9 Profilo | Junior Member

ho trovato il modo di chiudere la finestra, come leggo la cache nella pagina madre???

alegin9 Profilo | Junior Member

Grazie di tutto l'aiuto, ora ho un problema a distinguere quale è il bottone che ha aperto la pagina da cui prendo i dati del datagrid....... sai come posso risolvere questo problema??
Partecipa anche tu! Registrati!
Hai bisogno di aiuto ?
Perchè non ti registri subito?

Dopo esserti registrato potrai chiedere
aiuto sul nostro Forum oppure aiutare gli altri

Consulta le Stanze disponibili.

Registrati ora !
Copyright © dotNetHell.it 2002-2024
Running on Windows Server 2008 R2 Standard, SQL Server 2012 & ASP.NET 3.5