Violazione di concorrenza C#

martedì 06 gennaio 2009 - 18.25

mandrake3232 Profilo | Newbie

Ragazzi grazie di tutto ma il problema della visualizzazione lo risolto...ma si è presentato un altro problema...vado a cancellare i record nella tabella e mi si innesca una eccezione "Violazione di concorrenza: DeleteCommand ha modificato 0 dei 1 record previsti"...non riesco a capire...mi incollo il codice...

adapter.DeleteCommand = new SqlCommand("delete from Fumetti " +
"where idFumetti = @idFumetti_old and nomeFumetto = @nomeFumetto_old and " +
"costoFumetto = @costoFumetto_old and KsGenere = @KsGenere_old and " +
"AnnoPubblicazione = @AnnoPubblicazione_old", connessione);
p = adapter.DeleteCommand.Parameters.Add("@idFumetti_old ", SqlDbType.Int, 4, "idFumetti");
p.SourceVersion = DataRowVersion.Original;
p = adapter.DeleteCommand.Parameters.Add("@nomeFumetto_old ", SqlDbType.VarChar, 50, "nomeFumetto");
p.SourceVersion = DataRowVersion.Original;
p = adapter.DeleteCommand.Parameters.Add("@costoFumetto_old ", SqlDbType.Float, 8, "costoFumetto");
p.SourceVersion = DataRowVersion.Original;
p = adapter.DeleteCommand.Parameters.Add("@KsGenere_old ", SqlDbType.Int, 4, "KsGenere");
p.SourceVersion = DataRowVersion.Original;
p = adapter.DeleteCommand.Parameters.Add("@AnnoPubblicazione_old ", SqlDbType.Int, 4, "AnnoPubblicazione");
p.SourceVersion = DataRowVersion.Original;

Aiutatemi vi prego non c'è la faccio più...

plaguebreath Profilo | Junior Member

La butto li ma non so se è quello il problema, ho visto dal tuo compia incolla che su ogni riga dove aggiungi il parametro c'è uno spazio finaleche non dovrebbe esserci, tipo nella riga:

p = adapter.DeleteCommand.Parameters.Add("@idFumetti_old ", SqlDbType.Int, 4, "idFumetti");

"@idFumetti_old " ha uno spazio alla fine di old, toglili a tutti e controlla, spero sia quello eheh.
Partecipa anche tu! Registrati!
Hai bisogno di aiuto ?
Perchè non ti registri subito?

Dopo esserti registrato potrai chiedere
aiuto sul nostro Forum oppure aiutare gli altri

Consulta le Stanze disponibili.

Registrati ora !
Copyright © dotNetHell.it 2002-2024
Running on Windows Server 2008 R2 Standard, SQL Server 2012 & ASP.NET 3.5