Ripristinare il sistema operativo con Empowering Technology

mercoledì 14 gennaio 2009 - 22.26

stefanoquattro Profilo | Newbie

ragazzi me stato detto che il pc lo posso formattate utilizzando Empowering Technology già installato nel mio pc Acer. ora posto una foto perche non so che fare

642x480 95Kb

se scelgo la proma opzione mi ripristina come uscito di fabbrica
ma se scelgo la terza, cosa succede? mi ripristina il sistema operativo utilizzando il cd di backup che ma fatto fare la prima volta c'ho acceso il pc?

cosa mi consigliate di fare?

ps. per favore scrivete in modo che posso capire, non sono una cima in queste cose?

pieroalampi Profilo | Expert

ciao, le scelte sono sostanzialmente chiare:

se tu vuoi rigenerare totalmente tutto il disco compreso le applicazioni come quando hai acquistato il pc allora scegli la prima opzione

se hai precedentemente creato un backup del pc su cd/dvd e vuoi ricavare la vecchia immagine del tuo pc allora puoi scegliere la seconda opzione selezionabile, se tu l'avessi fatto su file sarebbe la seconda opzione;

se invece vuoi solo reinstallare le applicazioni e i driver presenti sul pc al momento dell'acquisto senza cancellare i tuoi dati personali come posta e altre applicazioni allora vai per l'ultima opzione, anche se io ti consigli di fare un backup (copia) di tutti i tuoi dati tipo foto,posta, documenti, profili vari.

se ti sono stato utile clicca su accetta risposta

ciao
vb.net, c#,c,c++,html,flash
------------------------------------------------------
:::: :) ::::
------------------------------------------------------
Partecipa anche tu! Registrati!
Hai bisogno di aiuto ?
Perchè non ti registri subito?

Dopo esserti registrato potrai chiedere
aiuto sul nostro Forum oppure aiutare gli altri

Consulta le Stanze disponibili.