Blocco pc dopo collegamento Wireless

domenica 18 gennaio 2009 - 11.52

mau Profilo | Junior Member

Ciao a tutti ho bisogno del vostro aiuto grazie .vi espongo il mio problema :
prima avevo un modem della tiscali collegato alla porta usb ,stufo di avere fili in giro per casa ho preso un modem router gigaset se567 della siemens e la chiavetta d-link dwl-g122 per poter fare il collegamento wireless, fino a qui tutto bene il collegamento funziona perfettamente mi collego a internet posta bene tutto ok .
adesso arrivo al problema ,quando sono collegato a internet non lo fà sempre magari dopo un ora due ore dipende ;mi si blocca il pc in pratica il pc è acceso sul video mi rimane l'ultima immagine prima del blocco il mouse è bloccato la chiavetta wireless spenta ,in pratica non posso fare più niente tranne che spegnerlo con il pulsante di accenbsione .
grazie per le vostre risposte a dimenticavo ho un pc desktop con windows xp sp3 e mi hanno già sostituito la chiavetta della d-ilnk con un altra identica .Maurizio Rinaldi

Dainesi Profilo | Senior Member

Così, su due piedi, la prima cosa che mi viene in mente è il driver della chiavetta. Prova a sostituirlo (aggiornarlo).


.
Autore del libro sul FOREX, MetaTrader e creazione dei trading system http://ilmiolibro.kataweb.it/schedalibro.asp?id=115872

mau Profilo | Junior Member

l'ho già fatto ma niente tutto come prima .grazie per la risposta
Partecipa anche tu! Registrati!
Hai bisogno di aiuto ?
Perchè non ti registri subito?

Dopo esserti registrato potrai chiedere
aiuto sul nostro Forum oppure aiutare gli altri

Consulta le Stanze disponibili.

Registrati ora !
Copyright © dotNetHell.it 2002-2024
Running on Windows Server 2008 R2 Standard, SQL Server 2012 & ASP.NET 3.5