Framework troppo grande

mercoledì 26 gennaio 2005 - 00.10

kevin Profilo | Junior Member

Ciao a tutti,
ho fatto una piccola applicazione di 1 mb circa, adesso la vorrei far scaricare hai miei utenti, il problema è per gli utenti che nn hanno una linea molto veloce e si trovano a scaricare all'incirca 20mb di framework,
è possibile rendere piu piccolo il framework, eliminare la parti che nn utilizzo?
Grazie

Andy Profilo | Senior Member

Ciao..non credo proprio si possa fare; non puoi, come soluzione alternativa con una piccola variazione di spesa, fornire agli utenti un CD di intallazione creato da te, risolvendo in questo modo il tuo problema di spazio?

Brainkiller Profilo | Guru

Ciao Kevin,
il Framework .NET si trova ormai su qualunque CD. Forse si può richiedere anche direttamente a Microsoft. Inoltre con una linea PSTN o ISDN in un'ora si scarica.

ciao
david

kevin Profilo | Junior Member

Ho realizzato gia altre applicazioni con il .net e le ho distribuite tramite cd,
ma adesso ho esigenza di dover distribuire alcune applicazioni tramite il web, a degli utenti di fascia basso, di cui una buona parte ha una linea analogica.
La mia paura è che l'utente si scoraggi e nn scarichi l'applicazione perche troppo grande

>La mia paura è che l'utente si scoraggi e nn scarichi l'applicazione perche troppo grande

Non preoccuparti se l'applicazione serve ed è utile nessuno si lamenterà se dovrà scaricare il Framework.
Ormai il Framework è installato quasi ovunque.

ciao
david

Anche ai tempo di VB bisognava sempre scaricare il malloppone del runtime.

ciao
david
Partecipa anche tu! Registrati!
Hai bisogno di aiuto ?
Perchè non ti registri subito?

Dopo esserti registrato potrai chiedere
aiuto sul nostro Forum oppure aiutare gli altri

Consulta le Stanze disponibili.

Registrati ora !
Copyright © dotNetHell.it 2002-2025
Running on Windows Server 2008 R2 Standard, SQL Server 2012 & ASP.NET 3.5