Popolare GrdiView con Javscript

sabato 24 gennaio 2009 - 16.14

sanfra Profilo | Junior Member

salve, stavo facendo delle prove, di popolare una gridview tramite una ricerca con un textbox e sul cick del pulsante darmi i valori nella gridview!

Il codice da me impostato è stato il seguente:

Il codice sorgente non è stato renderizzato qui
perchè non c'è sufficiente spazio.
Clicca qui per visualizzarlo in una nuova finestra


e nel codice di murkup:

<script type="text/javascript"> function SearchCliente() { var txtricerca=document.forms[0].txtricercaco.value; UseCallback(txtricerca,""); } function GetDettagli(DataTable,context) { document.forms[0].TextArea1.value=DataTable; } </script> </head> <body> <form id="form1" runat="server"> <div> <asp:TextBox ID="txtricercaco" runat="server"></asp:TextBox> <input id="Button1" type="button" value="ricerca" onclick="SearchCliente()" /> <br /> <br /> <textarea id="TextArea1" cols="20" rows="2"></textarea> <asp:GridView ID="GridView1" runat="server"> <EmptyDataTemplate> Spiacente ma non ci sono elementi </EmptyDataTemplate> </asp:GridView> </div> </form> </body> </html>
In parole povere questo codice mi ritorna una stringa ma come faccio a popolarla la GridView?

Grazie

balfaz Profilo | Expert

ho avuto un problema analogo, con lo stesso gridview e ho risolto come lo spiego in questo link
http://www.dotnethell.it/forum/messages.aspx?ThreadID=24988

spero ti serva

"Che in questo 2009 i nostri codici possano sconvolgere il mondo."

sanfra Profilo | Junior Member

Grazie per l'aiuto, mi hai dato una certezza che con i controlli server non puoi utilizzare i meccanismi messi a disposizione da asp.net per interagire con javascript, questo "trucchetto", l'avevo già pensato e realizzato;Come dicevo nel mio post iniziale, si trattava di una prova che stavo realizzando per capire come funziona questa tecnica.!
Partecipa anche tu! Registrati!
Hai bisogno di aiuto ?
Perchè non ti registri subito?

Dopo esserti registrato potrai chiedere
aiuto sul nostro Forum oppure aiutare gli altri

Consulta le Stanze disponibili.

Registrati ora !
Copyright © dotNetHell.it 2002-2024
Running on Windows Server 2008 R2 Standard, SQL Server 2012 & ASP.NET 3.5