Problema urgente con word

lunedì 26 gennaio 2009 - 20.21

in_side Profilo | Newbie

ciao ragazzi..ho questo problema con microsoft word del pacchetto office del 2003..ogni volta che prova ad aprirlo mi viene fuori un icona con scritto : l' applicazione o DLL C:/Programmi/File comuni/Microsoft Shared/office10/mso.dll non è un immagine valida di windows. Verificare con il dischetto di installazione.
E dopo appena chiudo questa caselle me ne viene fuori un altra con scritto : Il sistema operativo non è attualmente configurato per eseguire questa applicazione.

E non capisco perchè fino a tre giorni fa andava perfettamente.

Attendo risposta grazie gia in anticipo.... ciao

pieroalampi Profilo | Expert

ciao dovresti installare ancora office forse risolveresti, è possibile che tu voglia utilizzare caratteristiche non installate correttamente.

in ogni caso questa stanza non è quella adatta.


ciao se ti sono stato utile clicca su accetta risposta
vb.net, c#,c,c++,html,flash
------------------------------------------------------
:::: :) ::::
------------------------------------------------------

guggo Profilo | Newbie

Ciao.
Mi è successo qualcosa di analogo tempo fa. Avevo scaricato un .exe da un sito medico, e l'installazione era fallita. Lanciando VB6 invece di partire VB6 ripartiva l'installazione. Dopo aver lanciato la disinstallazione del programma ho cominciato ad avere problemi con tutte le applicazioni Microsoft. Ho provato a disinstallare e reinstallare Office, ma nulla. L'unica cosa è stato riformattare, o partire da un'immagine sicura.

Bye
Partecipa anche tu! Registrati!
Hai bisogno di aiuto ?
Perchè non ti registri subito?

Dopo esserti registrato potrai chiedere
aiuto sul nostro Forum oppure aiutare gli altri

Consulta le Stanze disponibili.

Registrati ora !
Copyright © dotNetHell.it 2002-2024
Running on Windows Server 2008 R2 Standard, SQL Server 2012 & ASP.NET 3.5