Impossibile installare XP

sabato 31 gennaio 2009 - 00.17

nikrisa Profilo | Newbie

Ciao a tutti
ho un grosso problema ho formattato l'hd 40gb con killhd e quando vado a fare l'installazione dopo che ha caricato tutti i driver e va nella pagina di installazione per premere invio per installare,si spenge; riaccendo faccio tutto da capo e si rispenge; non sò proprio come installare il sistema operativo.

angelotv Profilo | Guru

Prova a cancellare la partizione e ricrearla (col cd di win xp).
by Angelo

nikrisa Profilo | Newbie

il problema è che non ci arrivo nemmeno al punto dove devo formattare,si spenge prima ancora di premere f8 per accettare le condizioni per l' installazione.Gli ha dato un'occhiata un mio amico e mi ha detto che è guasto il controller ide 1 infatti collegando l'hd sul 2 funziona solo che non posso usare il lettore dvd per installare il s.o. ma solo tramite lettore dvd esterno.Ora che ci penso l'ultima volta prima che si bloccasse tutto mi mancavano dei driver del controller audio video scheda video e altri, con drivemax li ho scaricati da internet e installati poi mi si sono ingrandite le icone e tutto il resto e ho pensato a quei maledetti driver della scheda video non certificati,ho riavviato e....ora sono quà a farvi perdere tempo..comunque grazie
Partecipa anche tu! Registrati!
Hai bisogno di aiuto ?
Perchè non ti registri subito?

Dopo esserti registrato potrai chiedere
aiuto sul nostro Forum oppure aiutare gli altri

Consulta le Stanze disponibili.

Registrati ora !
Copyright © dotNetHell.it 2002-2024
Running on Windows Server 2008 R2 Standard, SQL Server 2012 & ASP.NET 3.5