Finestra popup e aggiornamento datagrid

domenica 30 gennaio 2005 - 18.40

mon78 Profilo | Junior Member

Ciao, in una web form ho un datagrid con un elenco di prodotti che recupero dal database. Nella web form c'è un pulsante al cui click si apre una finestra popup; nella finestra popup ci sono delle caselle di testo per inserire i dati di un nuovo prodotto; quando clicco su un pulsante che sta nella finestra popup avviene l'inserimento del nuovo prodotto nel database e si chiude la finestra popup; fin qui tutto bene; ma quando torno alla web form di partenza il datagrid deve comparire aggiornato col nuovo prodotto. Nn so proprio come fare?Mi potete aiutare?Grazie mille.

GvnnRules Profilo | Senior Member

potresti fare un reload della pagina alla chiusura del pop-up via javascript ... una cosa del genere

self.opener.location.reload(); //Reload della pagin
sel.close(); // chiusura pop-up

Ciaoz
Gvnn

motogpdesmo16 Profilo | Senior Member

porto up questo thread in quanto sarei interessato alla questione. Nella finestra popup, dopo varie operazioni ecc, mi viene generata la query da dare in pasto a una sub che è responsabile del riempimento del datagrid. Questa sub è parametrica: primo parametro= query; secondo parametro=griglia.
Come posso far effettuare le operazioni di: chiusura di popup, aggiornamento della datagrid con richiamo della sub pur non essendo posizionato sulla pagina contenente la datagrid??Mi spiego meglio...ho provato al click del bottone finale della popup a lanciare riempigriglia(query, griglia) ma ovviamente griglia non me lo trova in quanto non è presente nella pagina aspx corrente (il popup).
Vi ringrazio anticipatamente per le eventuali risposte e, come sempre, spero di essere stato chiaro nell'illustrazione della problematica.
Partecipa anche tu! Registrati!
Hai bisogno di aiuto ?
Perchè non ti registri subito?

Dopo esserti registrato potrai chiedere
aiuto sul nostro Forum oppure aiutare gli altri

Consulta le Stanze disponibili.

Registrati ora !
Copyright © dotNetHell.it 2002-2025
Running on Windows Server 2008 R2 Standard, SQL Server 2012 & ASP.NET 3.5