Microsoft .NET Framework 2.0 x64 e applicazioni a 32 bit

lunedì 09 febbraio 2009 - 13.20

Tonigno Profilo | Newbie

Salve a tutti,
vorrei porre un quesito per me molto importante. Sto installando windows XP Professional x64 su una macchina da sviluppo, con visual studio e .Net framework 2.0 anch'esso a 64 bit, tutto ciò per sfruttare il processore della macchina che è naturalmente a 64 bit. Il quesito è: le applicazioni scritte in questo ambiente di sviluppo possono essere distribuite su macchine a 32 bit? Oppure ci sono problemi di compatibilità?

Grazie a tutti per l'attenzione!

Jeremy Profilo | Guru

Dipende da cosa selezioni nelle proprietà del progetto alla voce framework di destinazione e processore di destinazione(64 o 32)....

Poi mi spieghi perchè hai postato 6 messaggi uguali....è una cosa che vedo fare spesso....ma sinceramente non riesco a capirne l'utilità....
A parer mio è addirittura scomodo....perchè potrebbe capitare di ricevere 6 risposte uguali al quale dovresti(spero) rispondere a tutte la stessa cosa.


Facci sapere...
Ciao

Tonigno Profilo | Newbie

Scusate se ho postato 6 messaggi uguali ma la motivazione è semplice: alla pressione del pulsante "invia messaggio" il browser rimaneva in attesa e pensavo non avessi postato; anche aggiornando la pagina del forum non visualizzava alcun cambiamento e quindi tentavo nuovamente di inviare il messaggio.
Partecipa anche tu! Registrati!
Hai bisogno di aiuto ?
Perchè non ti registri subito?

Dopo esserti registrato potrai chiedere
aiuto sul nostro Forum oppure aiutare gli altri

Consulta le Stanze disponibili.

Registrati ora !
Copyright © dotNetHell.it 2002-2023
Running on Windows Server 2008 R2 Standard, SQL Server 2012 & ASP.NET 3.5