Problemi ModalPopupExtender

mercoledì 11 febbraio 2009 - 19.51

balfaz Profilo | Expert

Ciao tutti, ho un problema con il ModalPopupExtender che fa di confirm, dopo fare delle valutazione nell'evento load della pagina, se le condizioni sono vere compare questo MPE con 2 bottoni uno "SI" e l'altro "NO", l'ho già fatto altre volte ma questa volta i bottoni non vanno, non arrivano neanche all'evento click, non capisco cosa pueo essere, posto un po di codice
Markup:
Il codice sorgente non è stato renderizzato qui
perchè non c'è sufficiente spazio.
Clicca qui per visualizzarlo in una nuova finestra

Behind:
Protected Sub Page_Load(ByVal sender As Object, ByVal e As System.EventArgs) if condizione then MPE_conf.show() end sub Protected Sub BtnNo_Click(ByVal sender As Object, ByVal e As System.EventArgs) MPE_Conf.Hide() End Sub Protected Sub BtnSi_Click(ByVal sender As Object, ByVal e As System.EventArgs) Handles btnSi.Click aggiornamento() MPE_Conf.Hide() End Sub

La cosa stana è che non è la prima volta che lavoro con il modalpopup e faccendo conto che questa procedura è la stessa che uso in maniera diversa ma con la stessa filosofia in altre pagine

Grazie ;D

---------------- AGGIORNAMENTO ----------------
Ho provato le altre procedure e vanno, quindi è proprio un problema nella pagina
ho trovato una pagina dove consigliavano di scrivere in questo caso nella proprieta onOkScript="__doPostBack('nomeBottone','')" per forzare il richiamo del postback lato client ma niente non mi funziona lo stesso e come si i bottoni dentro la pagina non esistessero

"Che in questo 2009 i nostri codici possano sconvolgere il mondo."

Jeremy Profilo | Guru

Ciao Balfaz
Ti sei accorto che manca l'Handler???

Protected Sub BtnNo_Click(ByVal sender As Object, ByVal e As System.EventArgs) MPE_Conf.Hide() End Sub
"Handles BtnNo.Click"?


Protected Sub Page_Load(ByVal sender As Object, ByVal e As System.EventArgs) if condizione then MPE_conf.show() end sub
e che qui manca "Handles Page.Load"?

Facci sapere...
Ciao


balfaz Profilo | Expert

grazie per la risposta, comunque ti dico che avevo già fatto la prova ma niente, purtroppo quello non è il problema. Poi aggiungo che come avevo riferito prima ho fatto la prova su un'altra pagina e funziona benissimo.

Che cosa strana!!!

"Che in questo 2009 i nostri codici possano sconvolgere il mondo."

balfaz Profilo | Expert

ho risolto rifacendo la pagina e pian pianino, alla fine era qualche errore nella struttura della pagina precedente
che cosa curiosa
"Che in questo 2009 i nostri codici possano sconvolgere il mondo."
Partecipa anche tu! Registrati!
Hai bisogno di aiuto ?
Perchè non ti registri subito?

Dopo esserti registrato potrai chiedere
aiuto sul nostro Forum oppure aiutare gli altri

Consulta le Stanze disponibili.

Registrati ora !
Copyright © dotNetHell.it 2002-2024
Running on Windows Server 2008 R2 Standard, SQL Server 2012 & ASP.NET 3.5