Come impostare Role?

martedì 17 febbraio 2009 - 04.55

Jerome Profilo | Newbie

Ciao
dopo una ricerca ho trovato una soluzione per il login per accedere al programma con Linq ToSql che store apssword dal database .
Adesso vorrei creare delle regole per ogni user che si autentica per accedere al programma ma non ho una chiara idea .
Io ho fatto un esempio con un database con questi campi[UserID,Name,Surname,Username,Password,Email] adesso vorrei creare delle regole per ogni user per esempio:
Username = employee, Password=employee!! ... a questo user io vorrei dargli delle regole per la restrinzione all'uso del programma ma non so come impostare questo procedimento.

QUi ce il codice che uso per autenticarmi al programma
Il codice sorgente non è stato renderizzato qui
perchè non c'è sufficiente spazio.
Clicca qui per visualizzarlo in una nuova finestra


Nel Database ho diversi user come:admin,manager,logisticManager,employeeReception...etc etc ...
ad ogni user vorrei dare una regola per usare il programma ,adesso vorrei crearmi le regole per gli user ma non so come e dove mettere il codice per le regole ....ho letto qualcosa online ma sinceramente non ho capito molto(in inglese) covsi vi chiedo se avete qualche consiglio da darmi per risolvere questo problema che mi sta facendo uscire un po matto.

Grazie e buona giornata.

Ciao
Partecipa anche tu! Registrati!
Hai bisogno di aiuto ?
Perchè non ti registri subito?

Dopo esserti registrato potrai chiedere
aiuto sul nostro Forum oppure aiutare gli altri

Consulta le Stanze disponibili.

Registrati ora !
Copyright © dotNetHell.it 2002-2024
Running on Windows Server 2008 R2 Standard, SQL Server 2012 & ASP.NET 3.5