Sito web creato con Visual Web Developer 2008 e male visualizzato su F...

venerdì 20 febbraio 2009 - 12.37

86Marco Profilo | Expert

Salve, ho crerato il mio sito web su visual web developer 2008.
Su internet Explorer la visibilità è ottimale mentre su firefox vedo tutto completamente "sfasato" :)
xche??? come mai? sapete aiutarmi??? Grazie!!

balfaz Profilo | Expert

oooppsss!!!

"Che in questo 2009 i nostri codici possano sconvolgere il mondo."

balfaz Profilo | Expert

la risposta e semplice, purtroppo tra i diversi browser esistenti c'è questa incompatibilità di interpretazione dei css, ed è per quello che uno dei lavori più difficili per il sviluppatore e il webdesigner e quello di rendere completamente compatibili, intendasi compatibile per una visualizzazione uguale identica per le pagine dinamiche e anche statiche nei diversi browser, se alla tua prova di visualizzazione con diversi browser aggiungi Opera vedrai che lì troverai altre mancanze dette incompatibilità. La stessa cosa potrai verificarle anche con alcuni script che devono gestire la stessa procedura attraverso diversi metodi con alcuni browser.

Purtroppo questa è la cruda realtà, ho letto che con l'arrivo di css3 dovrebbero riuscire a standardizzare ancor di più questi problemi

Posta un po i css "nella apposita STANZA" e ti aiuteremo
"Che in questo 2009 i nostri codici possano sconvolgere il mondo."

samar Profilo | Senior Member

Una tra le cause + comuni per lo sfasamento delle pagine è la "diversa" gestione dei div tra ie e gli altri...
se controlli i div attraverso i css o delle proprietà inline cerca magari di trovare un buon compromesso tra le due visualizzazioni...
Partecipa anche tu! Registrati!
Hai bisogno di aiuto ?
Perchè non ti registri subito?

Dopo esserti registrato potrai chiedere
aiuto sul nostro Forum oppure aiutare gli altri

Consulta le Stanze disponibili.

Registrati ora !
Copyright © dotNetHell.it 2002-2024
Running on Windows Server 2008 R2 Standard, SQL Server 2012 & ASP.NET 3.5