TextBox Custom Controlli

venerdì 20 febbraio 2009 - 13.02

joeputrisino Profilo | Junior Member

Salve a tutti ho da chiedervi un favore. Sto aggiungendo all'oggetto "TextBox" di Visual Basic 2005 delle proprietà per levarmi codice nei miei progetti, ho creato una funzione di tipo integer che a secondo dei valori che do, dalle Proprietà del suo browser se è 0, permette di inserire caratteri Alfanumerico, se 1 Interopositivo, se 2 Decimale, 3 percentuale. Funziona tutto, ma volevo sapere come far apparire la funzione nella finstra delle proprietà del controllo di tipo combo, con la scelta a tendina delle opzioni solo per avere un aspetto più intutitivo. Vi posto il codice della funzione di tipo integer.

Public Property FormatoDati() As Integer Get Return m_FormatoDati End Get Set(ByVal value As Integer) m_FormatoDati = value End Set End Property
Poi nell'Overloads del controllo con l'evento KeyPress mi gestisco con una select gli eventi. Ho provato a rendere la funzione di tipo ComboBox ma non mi funziona bene. Non riesco a fare visualizzare le opzioni quando clicco sulla combo da me creata. Mi aiutate a capire dove sbaglio per favore? Grazie in anticipo.

munissor Profilo | Senior Member

Usa un enumerazione al posto dell'intero.

joeputrisino Profilo | Junior Member

Si grazie, scusa il ritardo ma avevo risolto appunto con l' enum. Cmq grazie per la tua attenzione. accetto e chiudiamo
Maurizio Maccarrone
Enyasoftware srl
Partecipa anche tu! Registrati!
Hai bisogno di aiuto ?
Perchè non ti registri subito?

Dopo esserti registrato potrai chiedere
aiuto sul nostro Forum oppure aiutare gli altri

Consulta le Stanze disponibili.

Registrati ora !
Copyright © dotNetHell.it 2002-2024
Running on Windows Server 2008 R2 Standard, SQL Server 2012 & ASP.NET 3.5