Configurare pc per sito web in locale

venerdì 27 febbraio 2009 - 10.29

maui.80 Profilo | Junior Member

Ciao a tutti, ho bisogno di voi!

ho realizzato un sito web, volevo farlo girare in locale ed ho seguito questi passi:

1- installazione su macchina xp dei componenti IIS
2- messo la cartella compilata in c:\ andando su condivisione web e creando la condivisione
3- in strumenti di amministrazione--> Siti Web --> Proprietà ho dato i permessi a script eseguibili e lettura/scrittura diciamo tutti i permessi
4- quando lancio da explorer: localhost\WebFax\Default.aspx (pagina principale sito) parte tutto la parte grafica ma non vedo il contenuto della pagina (tipo login pass button, etc, in pratica non c'è la parte degli oggetti server).

ps. installando sulla macchina visual studio invece funziona tutto


AVETE QUALCHE DRITTA DA DARMI? NON SO DOVE SBATTERE LA TESTA!

GRAZIE
MAURO

seanmhall Profilo | Newbie

Hai installato il framework sulla macchina?

maui.80 Profilo | Junior Member

si

seanmhall Profilo | Newbie

ma dallo snapin di iis se vai nelle proprietà del server trovi il tab asp.net? e se sì è tutto regolarmente valorizzato? E' impostata la versione giusta del framework?

maui.80 Profilo | Junior Member

ho notato questa cosa: se installo visual studio sulla macchina il tutto funziona....ho visto che il framework installato successivamente all'installazione di visual studio è diverso da quello installato con gli aggiornamenti di winows.
C'è per caso un framework di asp.net da installare diverso da quelli di windows?

scusa se non sono ferratissimo su queste configurazioni

ciao

seanmhall Profilo | Newbie

Non mi ricordo se è INDISPENSABILE (sto andando a tentativi come te), ma installa almeno il 2.0

maui.80 Profilo | Junior Member

quella è su! mi è strana questa cosa! la framework 2.0 è su...addirittura su una macchina dove ho fatto test ho installato la 3.0
Partecipa anche tu! Registrati!
Hai bisogno di aiuto ?
Perchè non ti registri subito?

Dopo esserti registrato potrai chiedere
aiuto sul nostro Forum oppure aiutare gli altri

Consulta le Stanze disponibili.

Registrati ora !
Copyright © dotNetHell.it 2002-2024
Running on Windows Server 2008 R2 Standard, SQL Server 2012 & ASP.NET 3.5