System.Web.UI.HtmlControls.HtmlForm.set_Action

martedì 03 marzo 2009 - 15.02

AndreaKpr Profilo | Senior Member

Ciao a tutti ragazzi.
Recentemente ho dovuto mettere mano ad una applicazione Asp.Net fatta in vs2005.
Credendo non ci fossero problemi l'ho upgradata a vs2008. Ma la compilo utilizzando il Fw 2.0
Fino a quando sono debug sulla mia macchina non vi sono problemi ma quando vado in release sulla macchina finale ho quast'errore quando apro una form:
>>> Method not found: 'Void System.Web.UI.HtmlControls.HtmlForm.set_Action(System.String)
Ora leggendo in giro sembrerebbe che debba installare per forza il Fw 3.5 Sp1... :o(
Io mi chiedo se non vi sia un altra strada, sulla macchina server vi sono anche altre applicazioni... non vorrei creare problemi alle altre.
Ciao e Grazie

04/03/2009
Niente da fare... :o(
L'unica soluzione è stata installare il framework 3.5 Sp1, incredibile ragazzi.
Buona giornata.

dtklamf Profilo | Newbie

Method not found: 'Void System.Web.UI.HtmlControls.HtmlForm.set_Action(System.String)
ERRORE CAUSATO DA AGGIORNAMENTI NON "ALLINEALTI".
Il Caso:
Ho sviluppato una modifica ad alcune pagine di un portale.
Pubblico le modifiche ed al momento del test mi da l'errore descritto.

La macchina con cui ho sviluppato e compilato il programma ha:
framework 2.0 con SP2
invece quella destinataria ha:
framework 2.0 con SP1.
Aggiornato il server destinatario al SP 2 (sempre del FrameWork 2.0) tutto è andato a postio e funzionante perfettamente.


Quindi a differenza di quanto si legge in giro (che si parla addirittura di aggiornare al FW.3. osuperiore) un solo "piccolo" (si fa per dire) aggiornamento quale ilService Pack
2 (DUE) del FrameWork 2.0 è più che sufficciente per cauare e / o risolvere problemi.


Spero di essere stato di aiuto, io ho dovuto terstare per risolvere autonomamente (con molto tempo "perso") ma "CHE SODDISFAZIONE!!!"







Partecipa anche tu! Registrati!
Hai bisogno di aiuto ?
Perchè non ti registri subito?

Dopo esserti registrato potrai chiedere
aiuto sul nostro Forum oppure aiutare gli altri

Consulta le Stanze disponibili.

Registrati ora !
Copyright © dotNetHell.it 2002-2024
Running on Windows Server 2008 R2 Standard, SQL Server 2012 & ASP.NET 3.5