Home Page
Articoli
Tips & Tricks
News
Forum
Archivio Forum
Blogs
Sondaggi
Rss
Video
Utenti
Chi Siamo
Contattaci
Username:
Password:
Login
Registrati ora!
Recupera Password
Home Page
Stanze Forum
Windows XP, Windows Vista, Windows 7
Sparita "nuovo->cartella" tasto destro del mouse
mercoledì 04 marzo 2009 - 10.30
Elenco Threads
Stanze Forum
Aggiungi ai Preferiti
Cerca nel forum
Andrealenny
Profilo
| Newbie
3
messaggi | Data Invio:
mer 4 mar 2009 - 10:30
Buongiorno a tutti,
ieri ho avuto un problema con windows. Non so come sia possibile ma ad un certo punto nel menu a tendina del tasto destro del mouse mi è sparita la voce "nuovo -> cartella"... Ho provato a cercare dappertutto ma non so come ripristinare l'opzione. C'è qualcuno che può aiutarmi?
Grazie.
Proof
Profilo
| Newbie
12
messaggi | Data Invio:
gio 5 mar 2009 - 18:27
Hai provato a riavviare?
Andrealenny
Profilo
| Newbie
3
messaggi | Data Invio:
gio 5 mar 2009 - 19:25
Si, ho provato a riavviare subito ma il problema è rimasto e continua ad essere presente...
Proof
Profilo
| Newbie
12
messaggi | Data Invio:
gio 5 mar 2009 - 20:03
Hai installato per caso installato qualche aggiornamento? (prima che ti comparisse il problema intendo)
Proof
Profilo
| Newbie
12
messaggi | Data Invio:
gio 5 mar 2009 - 20:08
Hai installato per caso qualche aggiornamento? (prima che ti comparisse il problema intendo)
Andrealenny
Profilo
| Newbie
3
messaggi | Data Invio:
ven 6 mar 2009 - 18:33
In realtà non lo posso dire con certezza ma a me sembra di non aver installato nulla.
titty_666
Profilo
| Newbie
5
messaggi | Data Invio:
gio 16 apr 2009 - 16:25
Ciao, ho letto qua e la un pò d'articoli sul tuo problema e ho trovato una soluzione per ripristinare il menù a tendina "Nuovo ---> Cartella"
devi andare sul registro di sistema (quindi start, esegui, regedit)
poi vai su HKEY_CLASSES_ROOT\Directory\Background\shellex\ContextMenuHandlers\New dove c'è un'unica chiave di tipo REG_SZ di nome (Predefinito). Clicca con il Destro del mouse su di essa e poi su Modifica. Nella sezione Dati Valore inserisci la seguente stringa:
{D969A300-E7FF-11d0-A93B-00A0C90F2719}
comprensiva di parentesi graffe! Clicca su ok, chiudi registro e riavvia il sistema. Buona fortuna
giosar2
Profilo
| Newbie
1
messaggi | Data Invio:
sab 14 gen 2017 - 10:29
ho risolto dopo aver fatto una scansione con 360 total security
Torna su
Stanze Forum
Elenco Threads
Partecipa anche tu! Registrati!
Hai bisogno di aiuto ?
Perchè non ti registri subito?
Dopo esserti registrato potrai chiedere
aiuto sul nostro
Forum
oppure aiutare gli altri
Consulta le
Stanze
disponibili.
Registrati ora !