Download files

giovedì 05 marzo 2009 - 14.42

lanfra Profilo | Senior Member

Salve, ho il seguente problema, dalla mia applicazione, visualizzo in una data grid view un elenco di file presenti su un disco di rete mappato con lettera "T:" .

Se si clicca sulla riga della griglia che mostra l'elenco dei file fisici presenti sul disco T: si esegue il download del file in questione.

La pagina in debug funziona, esegue il download dei file, appena la pubblico sul server 2000 e clicco sulla riga x il download del file mi scarica un file vuoto.

Il disco mappato hanno la stessa lettera, lo stesso utente...

di seguito imposto il codice che uso...

proprietà file
Private ReadOnly Property AbsoluteFolderPath() As String Get If IO.Path.IsPathRooted(ConfigurationManager.AppSettings("Path")) Then Return ConfigurationManager.AppSettings("Path") Else Return Server.MapPath(ConfigurationManager.AppSettings("Path")) End If End Get End Property Private ReadOnly Property FILENAME() As String Get Dim value As String = Request("FILENAME") If Not String.IsNullOrEmpty(value) Then Return value Else Return String.Empty End If End Get End Property

sul campo della tabella che si clicca per scaricar e il file

Il codice sorgente non è stato renderizzato qui
perchè non c'è sufficiente spazio.
Clicca qui per visualizzarlo in una nuova finestra

load della pagina che scatta dopo il redirect

Il codice sorgente non è stato renderizzato qui
perchè non c'è sufficiente spazio.
Clicca qui per visualizzarlo in una nuova finestra

X' se pubblico scarico un file vuoto?
l'Hosting è un w2000 server... ho altre pagine su questo hosting che mi permettono di scaricare i file tranquillamente.

Ho svelato l'arcano, peccato nn averci pensato prima, ne sono venuto a conoscenza dopo....
La cartella dove attingere i file da visualizzare ha sicurezza di accesso sono per determinati utenti... è scattata l'impersonate di IIS e tutto è andato...

E' meglio impostare l'impersonate su IIS o nel codice?
Partecipa anche tu! Registrati!
Hai bisogno di aiuto ?
Perchè non ti registri subito?

Dopo esserti registrato potrai chiedere
aiuto sul nostro Forum oppure aiutare gli altri

Consulta le Stanze disponibili.

Registrati ora !
Copyright © dotNetHell.it 2002-2024
Running on Windows Server 2008 R2 Standard, SQL Server 2012 & ASP.NET 3.5