Automatismi DOS

mercoledì 11 marzo 2009 - 10.42

kintaro Profilo | Junior Member

Ciao a tutti, sto cercando di fare degli automatismi DOS da impiegare sul server di produzione!
sarebbe stato più facile farlo in C#, ma la linea aziendale ha voluto che sui server fosse installato solo il framework di default (1 o 1.1 mi pare)

Mi chiedevo se qualcuno mi può essere utile a farmi capire cosa c'è che non va!

io ho la seguente riga comando :
"c:\Program Files\winrar\winrar" e -ep1 \\10.10.9.17\FlussiWEB2\azienda\ici\*_20090308_*.ZIP \\10.10.9.79\I$\azienda\RNET2\ICI

questo diciamo che è l'inizio... e funziona tutto ; ora mi chedevo se per rendere più leggibile il codice ai postumi era possibile mettere tutto dentro delle variabili

tipo:

set ProgramZip = "c:\Program Files\winrar\winrar" e -ep1
set Source = \\10.10.9.17\FlussiWEB2\Azienda\ici\*_20090308_*.ZIP
set Dest = \\10.10.9.79\I$\Azienda\RNET2\ICI

arrivato sino a qui però poi non riesco a far eseguire più i comandi... o forse le mie conoscenze non ne sono in grado!!

inoltre volevo chiedere :

grazie al blat e xset552 sono riuscito a fare veramente delle belle applicazioni complete di logging e spedizione tramite mail ... solo che non sono riuscito a fare una cosa...

Durante l'esecuzione dello script sull'interfaccia del promt visualizzo le risposte dei comandi!
Come posso prendere quelle risposte e portarle tutte su un file (tipo dir >text.txt)

spero di essere stato chiaro

Grazie per un eventuale risposta!

ciao
Fabio
Partecipa anche tu! Registrati!
Hai bisogno di aiuto ?
Perchè non ti registri subito?

Dopo esserti registrato potrai chiedere
aiuto sul nostro Forum oppure aiutare gli altri

Consulta le Stanze disponibili.

Registrati ora !
Copyright © dotNetHell.it 2002-2024
Running on Windows Server 2008 R2 Standard, SQL Server 2012 & ASP.NET 3.5