C# ListBox:SelectedIndex Random!!!

lunedì 07 febbraio 2005 - 17.11

linus_76 Profilo | Newbie

Salve a tutti, sto sviluppando un software che gestisce il multifileupload!!Nel momento in cui vado a recuperare da database i file(nome file), ed vado ad assegnarli ad una listbox(AutoPostBack true,EnableViewState true) tramite ListBox.Add(ListItem) nel page_load dopo il controllo del [if(!IsPostback)]...., nel momento in cui mi scatta l'evento listbox_selecteditemchanged, esso si comporta in maniera anomala:
ListBox.selectedindex è corretto solo per il 1°[0] e 3°[2] elemento selezionato, nel 2°[1] mi porta il selectedindex e selecteditem a zero!!!!Perchèèèèèè?!?!Grazie di tutto!!!

Brainkiller Profilo | Guru

Ciao Linus,
speiga meglio tutto il funzionamento, cosa intendi per upload multiplo di file ? Un upload di più file uno dietro l'altro oppure a step come faresti allegando dei file ad un nuovo messaggio di posta ?

Quando fai un postback i file/nomi sono già caricati nella Listbox o li carico dopo nel Load ? Non ho ben capito il flusso dei dati. se puoi chiarire capisco meglio anche perchè sono interessato all'upload multiplo.

ciao
david

linus_76 Profilo | Newbie

Guarda il post dei file avviene in un unico comando di UPLOAD dopo aver caricato prima in un array list gli input file ad ogni invio(Button "aggiungi") verso la listbox(ho 4 inputfile per suddividermi i file in categorie differenti), ciclando in seguito sempre sull'array list e postando il file al database, facendo attenzione a rimuovere gli elementi dall'array , quando ne rimuovo uno dalla listbox!!!
Il problema di fondo,che continua a persistermi, rimane sempre il comportamento errato sul SelectedIndexChanged, che mi impedisce di ottenere l'indice del secondo elemento, mentre risponde correttamente sia sull'indice [0], che sui successivi!!Inspiegabile!!!Grazie
Partecipa anche tu! Registrati!
Hai bisogno di aiuto ?
Perchè non ti registri subito?

Dopo esserti registrato potrai chiedere
aiuto sul nostro Forum oppure aiutare gli altri

Consulta le Stanze disponibili.

Registrati ora !
Copyright © dotNetHell.it 2002-2024
Running on Windows Server 2008 R2 Standard, SQL Server 2012 & ASP.NET 3.5