Aiuto!!!!!!1

mercoledì 11 marzo 2009 - 19.19

xxx91 Profilo | Junior Member

salve a tutti... sn nuovo quindi nn so kome muovermi... mi servirebbe un grandissimo aiuto sn in grande difficolta... ieri ho formattato il mio pc creando 4 partizioni dv: su due ci sn due sistemi operativi un mio e l'altro di mia sorella e sulle rimanenti ci mettiamo file dati documenti insomma tutto cio ke ci serve.... pero c'e un problema... il problema e che quando vado a cliccare con il tasto destro sulle partizioni cioe i dischi locali al posto di apri ed esplora mi fa vedere dei segni strani ke nn kapisco kosa siano... vi chiedo se qualcuno possa aiutarmi a risolvere questo mio proiblema e urgente vi prego nn so proprio kome muovermi.... grazie aspetto rip

angelotv Profilo | Guru

Hai formattato le due partizioni da utilizzare come magazzino dati? o hai forse formattato solo le prime due?
by Angelo

xxx91 Profilo | Junior Member

nono angelo o formattato completamente il pc... pero al momento della formattazzione ho creato 4 partizioni due sn introdotti i sistemi operativi e gli altri ci sn conservati dei programmi... pero il problema e angelo ke se vado a klikkare kon il tasto destro sulle 4 partiziione create mi compaiono questi segni strani e me lo fa su tutte e quattro partizioni... angelo ti prego aiutami nn so ke fare

angelotv Profilo | Guru

Allora facciamo un pò di ordine...
Prima si creano le partizioni,
Poi si formattano le stesse!!!

Che simboli strrani ti escono?? sei sicuro di non essere pieno di virus?
by Angelo

xxx91 Profilo | Junior Member

allora... 1 cosa ho formattato... al momento della formattazzione ho creato 4 partizioni due kon sistemi operativi e gli ultimi due dv mettiamo dei programmi... fin qui tutto ok.... al moento ke accedo a windows e vado a risorse di koputer cliccando kon il tasto destro su i dischi locali mi appare questo simbolo.... x e o u a i e (x) questo mi appare...uff nn so ke fare






































































































































































































































































































































luxsor Profilo | Guru

Ciao Fernando,
mandaci in allegato lo screenshot dello schermo con il problema, perchè sinceramente non ci ho capito niente


xxx91 Profilo | Junior Member

e quello ke sto cercando di fare mandare una foto kon il problema ke mi da pero nn riesco a farla....

angelotv Profilo | Guru

devi comperare una poltrona nuova e sbricionare, con la stessa, il computer.
by Angelo

luxsor Profilo | Guru

Per creare lo Screenshot, basta premi il tasto Stamp R Sist sulla tastiera, apri un programma di grafica e fai incolla;
altrimenti cerca in google Screenshot software download, ne troverai una marea

xxx91 Profilo | Junior Member

luxor ekko kosa mi appare quando premo kon il tasto destro del mause sulle 4 partizioni formate

325x116 16Kb

luxsor Profilo | Guru

Prova a cambiare il tema di vista; imposta quello standard di xp.

Fammi sapere

xxx91 Profilo | Junior Member

luxor nnt da fare ho kambiato il tema km hai detto tu e mi mostra sempre quelle scritte... ekko le vedi????

1280x1024 511Kb

luxsor Profilo | Guru

Da ciò che vedo la "scritta strana" compare solo nelle prime 2 voci cioè "Apri" e "Esplora".
Se prova a selezionare la prima, ti apre la partizione?

Se si devi vedere nel registro perchè sicuramente qualcosa ti avrà cambiato il nome associato a tale comando

xxx91 Profilo | Junior Member

sisi la parola e solo kambiata su apri ed esplora... luxor potresti dirmi km fare per rimediare???

angelotv Profilo | Guru

Prova a ripristinare l'installazione di windows
Avvio da Cd di Windows
InvIo
F8
tasto R
segui le istruzioni a video.
by Angelo

babbubba Profilo | Senior Member

Bisogna capire che tipo di formattzione hai fatto.

Hai fatto quella dl'instalaione i windows?
Sfondo blu e scritte bianche per intenderci...

Oppure hai usato FDISK da un cd o un floppy al boot?

La formattazione comunque la dovresti aver fatta dopo aver creato le partizioni... a meno che non abbia usato programmini come partition magic o simili....


Babbubba
www.babbubba.tk

Chiedere è curiosità ... rispondere è educazione.

xxx91 Profilo | Junior Member

la formattazione l'ho eseguita da un disco in pratika kome ho messo il dusco e komparsa la schermata blu kon le scritte bianke..... ti prego ho bisognio d'aiuto grazie...

luxsor Profilo | Guru

Ciao Ferdinando,
nonostante hai formattato e installato di nuovo il S.O hai lo stesso problema?

xxx91 Profilo | Junior Member

sisi mi fa lo stesso problema

luxsor Profilo | Guru

Se hai Formattato, Partizionato e Installato il Sistema Operativo e nonostante tutto non va,
allora cambia il CD del sistema Operativo, forse la copia che hai non va.

xxx91 Profilo | Junior Member

okok...... grazie luxor... cmq mi sai dire se windows 7 e buono????
Partecipa anche tu! Registrati!
Hai bisogno di aiuto ?
Perchè non ti registri subito?

Dopo esserti registrato potrai chiedere
aiuto sul nostro Forum oppure aiutare gli altri

Consulta le Stanze disponibili.

Registrati ora !
Copyright © dotNetHell.it 2002-2024
Running on Windows Server 2008 R2 Standard, SQL Server 2012 & ASP.NET 3.5