[VB] Traduzione codice

venerdì 20 marzo 2009 - 17.14

samar Profilo | Senior Member

Non so se è giusto postare qui, io ci provo, avrei bisogno che qualcuno mi "traducesse" questa riga di codice

_batteryState.Changed += New ChangeEventHandler(AddressOf battery_Changed)

da C a VB

grazie!!!

rossimarko Profilo | Guru

>Non so se è giusto postare qui, io ci provo, avrei bisogno che
>qualcuno mi "traducesse" questa riga di codice
>
>_batteryState.Changed += New ChangeEventHandler(AddressOf battery_Changed)
>
>da C a VB
>
>grazie!!!

Ciao,

in vb per agganciare un evento puoi usare addhandler: http://www.thescarms.com/dotnet/EventHandler.aspx

AddHandler _batteryState.Changed, addressof battery_Changed
-----------------------------------------
Rossi Marco
http://blogs.dotnethell.it/rossimarko

samar Profilo | Senior Member

Innanzi tutto grazie per la risposta illuminante!
Il problema xò continuo ad averlo in quanto credo che nn venga nemmeno generato l'evento, ti posto qualche riga:

'Creazione dell'istanza di SystemState relativa allo stato da monitorare Dim _batteryState As New SystemState(SystemProperty.PowerBatteryStrength) 'Registrazione all'evento Changed dello state monitorato AddHandler _batteryState.Changed, AddressOf battery_Changed

come avrai capito riguarda windows mobile, questo codice l'ho preso da msdn ma essendo scritto in C# ho dovuto fare la "traduzione".
Purtroppo credo che il codice sopra non sia esatto perchè se cambio il livello della batteria dell'emulatore nn viene scatenato nessun evento e la funzione nn viene chiamata, hai qualche dritta da darmi? se ti servono altre info chiedi pure!!!!

rossimarko Profilo | Guru

L'oggetto batterystate dove viene dichiarato? penso che l'oggetto debba essere istanziato a livello di applicazione altrimenti poi viene distrutto. Mi spiego meglio, se quel codice lo inserisci in un bottone l'oggetto viene creato all'interno del bottone ma poi l'istanza muore
-----------------------------------------
Rossi Marco
http://blogs.dotnethell.it/rossimarko

samar Profilo | Senior Member

Ci avevo pensato anch'io, nelle mie prove l'ho inserito nel form.load, ti posto porzione di codice simile:

namespace MSDN.Article.SNBroker { public partial class Form3 : Form { /// <summary> /// Chiamata in arrivo sul device /// </summary> private readonly SystemState _incomingCaller; public Form3() { InitializeComponent(); _incomingCaller = new SystemState(SystemProperty.PhoneIncomingCallerName); //Imposto il ComparisonType ad Equal in modo da recuperare le sole chiamate in arrivo da un contatto specifico _incomingCaller.ComparisonType = StatusComparisonType.Equal; //Imposto il ComparisonValue _incomingCaller.ComparisonValue = "MSDN, Italia"; //Registro l'evento di cambio del caller _incomingCaller.Changed += new ChangeEventHandler(_incomingCaller_Changed); }

l'ultima riga è simile a quella in questione...
Partecipa anche tu! Registrati!
Hai bisogno di aiuto ?
Perchè non ti registri subito?

Dopo esserti registrato potrai chiedere
aiuto sul nostro Forum oppure aiutare gli altri

Consulta le Stanze disponibili.

Registrati ora !
Copyright © dotNetHell.it 2002-2024
Running on Windows Server 2008 R2 Standard, SQL Server 2012 & ASP.NET 3.5