Nuova pagina successiva nei sottoreport

martedì 31 marzo 2009 - 14.37

enzo1234 Profilo | Newbie

HELP HELP HELP!!!

Ciao a tutti!

Sto sviluppando un report con 4 sottoreport inclusi in 4 dettagli diversi. Ogni sottoreport può produrre risultati su una o più pagine oppure può non produrre risultati e in tal caso non devrebbe comparire nella visualizzazione del report completo(Ho utilizzato "ometti sezioni vuote"). Inoltre ogni sottoreport è composto da un gruppo e deve essere visualizzato sulla pagina successiva rispetto a quello precedente. Il problema sta proprio qui in quanto anche utilizzando il comando "nuova pagina dopo" o "nuova pagina prima", il sottoreport se non vuoto viene visualizzato correttamente nella pagina successiva, mentre se è l'ultimo sottoreport che non restituisce risultati, viene visualizzata un nuova pagina vuota solo con intestazione e piè di pagina senza dettaglio. Io vorrei evitare che questa pagina venga visualizzata... Ho provato anche con formule o altri metodi vari!!!
Cè qualcuno che può aiutarmi???

PLEASE. Thanks

ysdemarc Profilo | Expert

di solito l'ultima pagina è vuota se metti "nuova pagina dopo"

utilizzando "nuova pagina prima" non dovrebbe verificarsi..

anche se non so coi sottoreport..poichè il foglio principali non sa cosa succede nel sottoreport..e dopo che ha cambiato pagina per chiave non credo che riesca a tornare indietro
Vincenzo
Programmatore sbilenco

enzo1234 Profilo | Newbie

Ok grazie problema risolto con "nuova pagina prima". Purtuppo l'anteprima di crystal report a differenza del plug-in di eclipse non è capace di interpretare correttamente i comandi che vengono designati !!!

Ciao
Partecipa anche tu! Registrati!
Hai bisogno di aiuto ?
Perchè non ti registri subito?

Dopo esserti registrato potrai chiedere
aiuto sul nostro Forum oppure aiutare gli altri

Consulta le Stanze disponibili.

Registrati ora !
Copyright © dotNetHell.it 2002-2024
Running on Windows Server 2008 R2 Standard, SQL Server 2012 & ASP.NET 3.5