Errore chiusura di windows

domenica 05 aprile 2009 - 12.13

xxx91 Profilo | Junior Member

salve ragazzi... ho bisognio di un grandissimo aiuto....... sn parecchi ggiorni ke il mio pc fa un errore all kiusura del sistema.... appena vado a clikkare su lasto spegni mi kompare una finetra kon scritto questo... l'inializzazzione della finestra nn e riuscito poikel'oggetto finestra sta per essere kiuso... il titolo di questa finestrella ke mi e compara e ke vi ho appena elencato kosa c'e scritto, dice... ONCEEG-\EXE inializzazzione ddl nn riuscito.... ragazzi vi prego aiutatemi nn so kosa devo fare e nn so nemmeno kosa vuol dire sto errore... attendo risp... grazie

angelotv Profilo | Guru

Fai una scansione xon superantispyware, sicuramente troverai qualche bel verme...
by Angelo

xxx91 Profilo | Junior Member

ciao angelo... io ho nod 32 va bn lo stesso????

angelotv Profilo | Guru

superantispyware può convivere con un antivirus, peraltro NOD32 è uno tra i migliori, strano dunque che tu possa avere uno virus; forse è uno spyware! prova una scansione approfondita con entrambi.
by Angelo

xxx91 Profilo | Junior Member

ho provato la scansione kon nod pero il problema persiste..... potresti darmi il link kon il superspayware ke mi hai detto te????' grazie

luxsor Profilo | Guru

Ciao Fernando,
Se non trovi niente con i programmi (spybot, hiJackthis ec..) te lo dovrai togliere manualmente.
Prova a vedere tramite MSCONFIG in avvio che applicazioni stranno.
Controlla nei Servizi di Windows se cìè ne qualcuno sospetto..

Facci sapere

angelotv Profilo | Guru

http://www.superantispyware.com/downloadfile.html?productid=SUPERANTISPYWAREFREE

comunque per eliminare i processi in avvio o per cercare servizi "sospetti" bisogna avere un pò di pratica e MOLTA cautela.
by Angelo

xxx91 Profilo | Junior Member

ciao angelo ho fatto la scnsone kon l'antispaiware... e mi elenka questi virus... pero come vedi c'e ne uno ke nn e selezionato... ke faccio lo seleziono e premo ok????'

519x128 38Kb
... attendo risp.... grazie ciao ciao

xxx91 Profilo | Junior Member

ciao luxor ho fatto la scansione e mi ha trovto delle minaccie... pero kome vedi nella foto ke ti ho dato una nn e selezionata... ke faccio la seleziono e premo ok???'

519x128 38Kb

luxsor Profilo | Guru

Quella non è selezionata perchè è già nel cestino (restore è la cartella di sistema del cestino).
Forse "non conosco il programma", esso non rimuove definitivamente i file, ma li sposta nel cestino; questo spiega perchè non te l'hai selezionato.

Facci sapere

xxx91 Profilo | Junior Member

CIAO LUXOR... dopo aver finito di fare la scansion sn andato avanti e l'antivirus mi ha detto alla fine l'nializzazzione nn e riuscita... in poke parlo m riporta lo steso mess ke mi da alla kiusura... e il problema persist... ke faccio??? nn esiste un altro sistema???? aiutatemi....

luxsor Profilo | Guru

Sicuramente il file infetto era in esecuzione quindi non poteva rimuovero.
Poi provare altri programma, ma non so funzionano.

Scaricati HiJackThis, fai una scanzione e postami il file log che ti crea.

xxx91 Profilo | Junior Member

luxor ekko il risultato della scansione....

1115x928 714Kb

1201x886 1.070Kb
.... grazie attendo risp

angelotv Profilo | Guru

la cartella _RESTORE NON è il cestino ma un PUNTO DI RIPRISTINO DEL SISTEMA; quindi era meglio selezionare il file ed eliminarlo. prova a fare una scansione (completa, scelta centrale) con superantispyware avviando windows in modalità provvisoria (F8 prima dell'avvio di windows).
by Angelo

luxsor Profilo | Guru

Ho segnato in ROSSO quello che devi togliere, in GIALLO quelli che non so cosa siano, forse qualche programma installato.
Può capitare che alcuni file non te li faccia cancellare perchè attivi; usa UNLOCKED per rimuovere il file singolarmente.


1201x886 398Kb



1115x928 270Kb


IL TUO PROBLEMA E' NELLA PRIMA IMMAGINE

Fammi sapere

xxx91 Profilo | Junior Member

ciao luxor.. potresti dirmi kosa e unlocjed... e koma si eliminano kon questo programma??? grazie

xxx91 Profilo | Junior Member

okok ci provo ti faccio saperer.. pero una volta ke ho finito la scansione nella modalita provvisoria km devo procedere????

luxsor Profilo | Guru

In HiJackThis devi selezionare la riga e rimuoverla.

Lo puoi scariare da qui (è free):
http://www.scanwith.com/Unlocker_download.htm

Una volta installato, trovare il file che devi eliminare, selezioni / tasto destro / Unlocker / selezioni l'operazione da eseguire (rimuovi) e fai OK.

Ps. Quando un file è usato da un'altro processo il S.O non te lo fa cancellare. Unlocker chiude tutti i processi ad esso collegati e ti rimuove il file.

Fammi sapere

xxx91 Profilo | Junior Member

grazie problema risolto... cmq luxor sikkome devo riformattare il pc sapresti darmi il link kon il sistema operatvo di windows xp professional o meglio windows 7... ti prego nn so kome fare se formatto... attendo risp... grazie di tutto

luxsor Profilo | Guru

Se devi formattare e vuoi provare Windows 7 Beta lo puoi scaricare da qua:
http://www.microsoft.com/windows/windows-7/beta-download.aspx (con Account MSN Live)

Invece per Windows XP o Vista ti consiglio di scaricartelo da
http://www.tutankemule.net (ti devi prima registrare)

Ciao

xxx91 Profilo | Junior Member

ciao luxor..., volevo dirti una kosa... e piu di una setto ke il mio antivirus nod 32 mi rikiede usurname e passw io li metto per nn li accetta... fino a poko tempo fa li accettava ma tutto a un tratto nn li acetta piu... kome mai??' tu dici ke e il kaso di rimuoverlo e prenderne un alro???

luxsor Profilo | Guru

Sicuramente sono scaduti con validità, ti consiglio di installarne un'altro

Ciao

xxx91 Profilo | Junior Member

luxor potresti darmi il link di nod 32??? oppure potresti darmi il link di un altro antivirus migliore pero grazie a presto

luxsor Profilo | Guru

Ti consiglio di scaricare Avast

xxx91 Profilo | Junior Member

ciao luxor... sikkome il mio antivirus nn mi prende la kiave potreste darmi un nod32 krakkato??' opure potresti darmi delle kiavi per il nod32??''grazie attendo risp

luxsor Profilo | Guru

Ti sei iscritto qua:
http://www.tutankemule.net

Cerca qui nella vole programmi Windows che lo trovi

Ciao

xxx91 Profilo | Junior Member

ciao luxor... sn andato sul sito ke mi ahi detto tu xo sn riuscito a trovare tutto di nod 32 ma tranne i parametri.... kome posso fare????

luxsor Profilo | Guru

Cosa intendi per Parametri?

xxx91 Profilo | Junior Member

PRATIKAMENTE I PARAMETRI SAREBBERO IL NIK E LA PASS KE TI RIKIEDE DURANTE L'INSTALLAZZIONE

luxsor Profilo | Guru

Scusami ma Utente e Password te lo chiede nel sito o quando installali il programma?

Fammi sapere

xxx91 Profilo | Junior Member

me li kiede quando installo

luxsor Profilo | Guru

Hai letto tutto il post? Non dice niente a riguardo?

Sinceramente non ti so dire, perchè Nod32 non l'ho mai installato?

Ti consiglio di leggere tutto il post.

Fammi sapere

xxx91 Profilo | Junior Member

ciao luxor... vorrei kiederti un favore.... io ho emule pero e parekkio tempo ke quando mi konnetto e vado a scrivere cio ke mi serve quando premo inizia mi dice nn sei konnesso a nessun server... pero prima mi trovava tutto ora invece nn kapisco perke mi fa questo problema.... attendo risp grazie....

luxsor Profilo | Guru

Ciao,
il problema è dovuto perchè non hai più server nella lista.
Devi aggiornare la lista in modo che emule possa avere server a cui connettersi:
Inserisci in aggiorna server.met da url questo link:
http://peerates.net/servers.php

Ciao




------------------------
Luxsor

xxx91 Profilo | Junior Member

ciao luxor scusa x nn aver risposto... cmq ho agg il link dove mi hai detto te pero quando vado a mettere il tipo di file ke cerco e clicco sulla voce inizia mi fa ancora quel problema... nn sei connesso a nessun sevrver... cosa devo fare????? grazie attendo risp
Partecipa anche tu! Registrati!
Hai bisogno di aiuto ?
Perchè non ti registri subito?

Dopo esserti registrato potrai chiedere
aiuto sul nostro Forum oppure aiutare gli altri

Consulta le Stanze disponibili.

Registrati ora !
Copyright © dotNetHell.it 2002-2024
Running on Windows Server 2008 R2 Standard, SQL Server 2012 & ASP.NET 3.5