Problemi con i video

domenica 05 aprile 2009 - 19.31

marcotar Profilo | Newbie

Aiutoooooooo....!! non so cosa sia successo.....ma ogni volta che tento di aprire un filmato in qualsiasi formato e con qualsiasi lettore..mi si riavvia il computer!!!!
ci sono...speranze secondo voi?????

luxsor Profilo | Guru

Ciao Marco,
hai installato qualche driver delle scheda video o patch di qualche gioco?

Questo problema è dovuto o a qualche driver non valido, al danneggiamento della scheda video o a problemi di memoria

Ti consiglio di disabilitare il riavvio automatico in caso di errore, in modo tale che compaia il messaggio di errore, così si può stabilire con precisione da cosa è stato dipeso.

Risorse del Computer / Proprietà / Avanzate / Avvio e Ripristino / (Disabilita Riavvia Automaticamente)

Fammi sapere il messaggio d'errore che ti compare


marcotar Profilo | Newbie

ciao, ho fatto come mi hai detto..ora non si riavvia..ma si blocca tutto quando faccio partire un video e devo spegnerlo a mano...!!
non ho installato driver ultimamente..ho solo inserito dei microfoni che traparentesi si sentono bassissimi...e ho 'smanettato' un po' per cercare di farli sentire..senza riuscirci..!

luxsor Profilo | Guru

Se hai i CD dei driver reinstalla quelli della scheda video.
Controlla se le librerie DirectX sono installate correttamente tramite DXDiag (in esegui)

Fammi sapere

marcotar Profilo | Newbie

ciao....ti ringrazio dell'informazione..appena tornero' a casa (mercoledi' sera) provero' subito !! e...spero bene...
grazie ancora...

marcotar Profilo | Newbie

ciao!! ho reinstallato i driver della scheda video (quelli vecchi..perche' lasciando quelli piu' recenti i video non funzionavano uguale) ed e' andato tutto ok,...!!! ora vanno..!!! grazie mille...!!!!!!!!!!! ora dovro' solo aggiornare i driver della scheda video..!!!

luxsor Profilo | Guru

Accetta la risposta così chiudiamo il thread

Alla prossima
Partecipa anche tu! Registrati!
Hai bisogno di aiuto ?
Perchè non ti registri subito?

Dopo esserti registrato potrai chiedere
aiuto sul nostro Forum oppure aiutare gli altri

Consulta le Stanze disponibili.

Registrati ora !
Copyright © dotNetHell.it 2002-2024
Running on Windows Server 2008 R2 Standard, SQL Server 2012 & ASP.NET 3.5