Recupero Informazioni su Pacchetti Integration Services

martedì 07 aprile 2009 - 09.37

panu Profilo | Newbie

Ciao,
Sto' Implementando un programma per poter recuperare informazioni ed eseguire i pacchetti salvati sotto la cartella di Sql MSDB.
Ho reperito il seguente codice che dovrebbe consentirmi di recuperare l elenco dei pacchetti:
_________________________________________________________________________________
Dim app As Microsoft.SqlServer.Dts.Runtime.Application = New Microsoft.SqlServer.Dts.Runtime.Application
Dim pInfos As PackageInfos = app.GetPackageInfos("\\", AppInfo.sServerName, Nothing, Nothing)
For Each pInfo As PackageInfo In pInfos
If pInfo.Name <> "Maintenance Plans" Then
msgbox(pinfo.name)
End If
Next
_________________________________________________________________________________

Quando lo eseguo mi trova solo l elemento "Maintenance Plans" ma non il pacchetto che io ho importato.
Inoltre i miei colleghi non riescono a loro volta nemmeno ad aggiungere un pacchetto nel SQL perche' gli da' il seguente errore:
********************************************************************************************************************
TITOLO: Microsoft SQL Server Management Studio
Impossibile recuperare i dati per la richiesta specificata. (Microsoft.SqlServer.Management.Sdk.Sfc)

Per visualizzare le informazioni della Guida, fare clic qui: http://go.microsoft.com/fwlink?ProdName=Microsoft+SQL+Server&LinkId=20476

ULTERIORI INFORMAZIONI:

L'istanza di SQL Server specificata nella configurazione del servizio SSIS non è presente o non è disponibile. Questo problema può presentarsi quando non esiste un'istanza predefinita di SQL Server sul computer. Per ulteriori informazioni, vedere l'argomento "Configurazione del servizio Integration Services" nella documentazione in linea di SQL Server 2008.

Accesso non riuscito per l'utente 'GIEMME\TEC05'. (MsDtsSrvr)

Accesso non riuscito per l'utente 'GIEMME\TEC05'. (Microsoft SQL Server Native Client 10.0)
********************************************************************************************************************
Grazie in Anticipo per l eventuali risposte

Partecipa anche tu! Registrati!
Hai bisogno di aiuto ?
Perchè non ti registri subito?

Dopo esserti registrato potrai chiedere
aiuto sul nostro Forum oppure aiutare gli altri

Consulta le Stanze disponibili.

Registrati ora !
Copyright © dotNetHell.it 2002-2024
Running on Windows Server 2008 R2 Standard, SQL Server 2012 & ASP.NET 3.5