Bottoni e Link

mercoledì 15 aprile 2009 - 13.40

al.one Profilo | Newbie

Ciao a tutti :) Sono Ale e questo è il mio primo thread! Allora io mi sto avvinando da poco alla programmazione web ASP.NET, usando visual studio 2005..all inizio ho usato expression web ma poi ho preferito visual studio. Come linguaggio di programmazione uso C# avendo alle spalle tanti anni di JAVA e C.
Sto iniziando a costruire un sito per esercitarmi a usare un pò di comandi e sono arrivato alle prime difficolta.
Ho fatto una pagina master, la struttura della pagina è una tabella con due righe la prima divisa in 4 colonne la seconda una colonna unica dove andranno i contenuti e ho inserito un contentplaceholder. Nella prima riga della tabella nelle 4 celle ho messo 4 bottoni <asp:button id="*****" runat="server" Text="****" onclick="funzione()" /> io voglio che premendo sul bottone Pippo si apre la pagina pippo.aspx nella cella dei contenuti dove ho il mio contentplaceholder piuttosto che la pagina paperino.aspx se clicco sul bottone Paperino o la pagina home.aspx se clicco sul bottone Home. Solo che sono fermo a questo punto, non sò come fare dal click sul bottone a prendere la pagina pippo.aspx e inserirla nella cella della pagina master dove vanno i contenuti, sapete aiutarmi? Grazie e buona giornata :)

RISOLTO HO SCOPERTO LA Response.Redirect();

Partecipa anche tu! Registrati!
Hai bisogno di aiuto ?
Perchè non ti registri subito?

Dopo esserti registrato potrai chiedere
aiuto sul nostro Forum oppure aiutare gli altri

Consulta le Stanze disponibili.

Registrati ora !
Copyright © dotNetHell.it 2002-2024
Running on Windows Server 2008 R2 Standard, SQL Server 2012 & ASP.NET 3.5