Problema comportamento pagina e cache

venerdì 17 aprile 2009 - 18.14

lukepet Profilo | Junior Member

Ciao a tutti.
Ho uno strano problema con la mia applicazione ASP.NET, sto cercando di capire da cosa dipenda ma ancora non ne sono venuto fuori.

Vi spiego.

In realtà, il problema non è l'applicazione infatti il sito funziona perfettamente su diverse macchine, ma c'è una macchina in particolare che presenta diversi problemi. Quando faccio girare il sito su questa macchina si verificano spiacevoli inconvenienti con la cache, quando navigo da una pagina all'altra alcuni oggetti presenti in cache si perdono misteriosamente e ciò provoca dei malfunzionamenti.

Questo si verifica sia se faccio partire il sito da Visual Studio, sia se lo faccio girare come directory virtuale con IIS. Non riesco proprio a capire da cosa possa dipendere, escludo che dipenda dalle impostazioni del browser perchè ho testato la stessa applicazione montata su una macchina virtuale e non ho avuto problemi.

Ci deve essere qualcosa nel sistema che genera questi inconvenienti.

Ho provato l'applicazione sia su macchine con XP, sia su Vista sia su Server 2003...nessun problema. Ma in questa particolare macchina (in cui è installato XP) il sito si comporta in modo incomprensibile.

Avete qualche suggerimento? Da cosa potrebbe dipendere?
Partecipa anche tu! Registrati!
Hai bisogno di aiuto ?
Perchè non ti registri subito?

Dopo esserti registrato potrai chiedere
aiuto sul nostro Forum oppure aiutare gli altri

Consulta le Stanze disponibili.

Registrati ora !
Copyright © dotNetHell.it 2002-2023
Running on Windows Server 2008 R2 Standard, SQL Server 2012 & ASP.NET 3.5