Spazio su disco insufficiente per i file di lavoro temporanei.

lunedì 21 febbraio 2005 - 14.55

mdp Profilo | Newbie

Ciao,

HO UN PROBLEMA !!!

Caratteristiche PC : Windows XP Pro con Active Directory
Versione applicazione : Access 2000

In un'applicazione ACCESS, che viene utilizzata per la stampa di vari report, quando un qualunque report con un numero di pagine superiore a 280 viene stampato, alla pagina 281 genera il messaggio di errore : "Spazio su disco insufficiente per i file di lavoro temporanei.".

Lo spazio sul disco è più che sufficente, e non so cosa o dove controllare.

Un grazie in anticipo, e ... aspetto Vostre notizie.

Brainkiller Profilo | Guru

Ciao,
hai avuto modo di provare la stessa operazione su un altro PC ?
Sono andato un po' a documentarmi sui documenti di supporto ma non ho trovato problemi simili o riconducibili al tuo.
Fra le altre cose ti consiglio, se non l'hai fatto, di aggiornare Office con l'ultimo service pack, spesso e volentieri risolvono tanti problemi.

ciao
david

mdp Profilo | Newbie

Ciao,
i service pack sono già aggiornati, stò preparando un portatile con la stessa configurazione Windows XP Pro + Office 2000 per fare dei test.

Il fatto strano è che il problema si è presentato quando abbiamo agganciato il pc alle active directory, mi sono chesto se non fosse presente un qualche parametro che stabilisce il limite massimo di spazio allocabile per i file temporanei, ma non ho trovato nulla sull'argomento.

mdp Profilo | Newbie

Ciao,
ho provato con un portatile, il risultato è lo stesso, se stampo alla pagina 284 appare il messaggio "Impossibile stampare l'oggetto", se genero lo snapshot "Spazio su disco insuff ......".

Aiuto.

unaiuto Profilo | Newbie

ciao, hai controllato se la directory dove vengono salvate le snapshot esiste oppure è stata spostata o cancellata? Ho trovato la tua domanda mentre cercavo una risposta al tuo stesso problema, ma poi mi sono accorto che nella macro (visual basic) la cartella predefinita e impostata non esisteva più. Io ho risolto, spero di essere di aiuto anche a te anche o ad altri (il messaggio è vecchissimo!!!) un saluto
Partecipa anche tu! Registrati!
Hai bisogno di aiuto ?
Perchè non ti registri subito?

Dopo esserti registrato potrai chiedere
aiuto sul nostro Forum oppure aiutare gli altri

Consulta le Stanze disponibili.

Registrati ora !
Copyright © dotNetHell.it 2002-2024
Running on Windows Server 2008 R2 Standard, SQL Server 2012 & ASP.NET 3.5