Fare UPLOAD di file .txt via FTP con C#

lunedì 27 aprile 2009 - 21.10

maxprogrammer94 Profilo | Newbie

Ciao, non sono molto esperta in questo settore del C#, così "Googolando" nel web ho trovato questo esempio fornito di file Sorgente che corrispondeva completamente alle mie esigenze:

http://www.vcskicks.com/csharp_ftp_upload.html

L'ho scaricato e l'ho provato, ma sfortunatamente mi da errore 505. Premetto che il mio Hoster è Aruba. Potreste dirmi dove sbaglio, o per lo meno sapreste scrivermi un piccolo file sorgente di esempio da cui imparare e trarre informazioni?

Grazie a tutti
Canducci Sara

luxsor Profilo | Guru

Ciao Sara,
L'errore 505 (HTTP 505 - Versione non supportata) indica che il sito Web non supporta la versione del protocollo HTTP utilizzata dal browser, in genere HTTP/1.1, per la richiesta della pagina Web.

Questi errori potrebbero verificarsi se HTTP 1.1 è abilitato. Per disabilitare HTTP 1.1, fare clic sul pulsante Strumenti, fare clic su Opzioni Internet, quindi fare clic sulla scheda Avanzate. Sotto Impostazioni, scorrere fino alla sezione Impostazioni HTTP 1.1 e deselezionare le caselle per Usa HTTP 1.1. Questi errori potrebbero anche verificarsi se un prodotto di terze parti interferisce con Internet Explorer. Provare a chiudere tutti i programmi e quindi provare ad accedere di nuovo alla pagine Web.

Dai un occhiata a questo link
http://www.example-code.com/csharp/ftp.asp

http://www.example-code.com/csharp/ftp_upload.asp



Fammi sapere
Partecipa anche tu! Registrati!
Hai bisogno di aiuto ?
Perchè non ti registri subito?

Dopo esserti registrato potrai chiedere
aiuto sul nostro Forum oppure aiutare gli altri

Consulta le Stanze disponibili.

Registrati ora !
Copyright © dotNetHell.it 2002-2024
Running on Windows Server 2008 R2 Standard, SQL Server 2012 & ASP.NET 3.5