ciao ragazzi, mi accade un fatto strano.
sto sviluppando un progetto in Visual Studio 2008 (su un pc con Vista, non so se può interessare) ed in una pagina dedicata alle statistiche ho inserito il controllo ReportViewer per visualizzare una stampa creata con Reporting Services 2005.
Senza apportare modifiche particolari (se non ovviamente il passaggio dei parametri da codice) e senza richiamare NESSUNA funzione inerente al ReportViewer nel processo di caricamento della pagina mi si apre una schermata in javascript e saltano fuori errori gioiosi e sereni in alert che mi dicono che "RSClientController non è definito".
Ci siamo messi d'impegno io e il mio capo per trovare una soluzione, abbiamo inserito nel Web.config il tag <identity impersonate="true" />
prima del tag "authentication" come consigliato da qualche forum cercato alla cieca, ma non siamo riusciti a risolvere questo benedetto problema.
Potrei capire se mi desse degli errori nel momento in cui richiamo qualche funzione riguardante il Viewer, ma vedere gli alert all'apertura della pagina senza aver richiamato niente è deprimente! 
che dite? c'è qualcosa che si può fare per risolvere a parte eliminare il ReportViewer e dire all'utenza di arrangiarsi? XD
grazie!