RSClientController errore Javascript

mercoledì 06 maggio 2009 - 16.24

Hef89 Profilo | Newbie

ciao tutti! chiedo consiglio riguardo un problema con la visualizzazione di una stampa tramite il controllo ReportViewer.

In pratica:
Con VS2008 ed un fantasticissimo Windows Vista sto sviluppando un'applicazione nella cui pagina delle statistiche ho inserito il controllo ReportViewer.
E fin qui tutto bene: da VB gli passo i parametri desiderati dopo averlo agganciato alla stampa che mi interessa (sviluppata con RS2005 e funzionante).
Non richiamo il popolamento dei parametri né nessun'altra cosa nel page_load, quindi in teoria non dovrebbe proprio fare niente.

A questo punto mi strofino le mani, rilasso i tendini, appoggio delicatamente la mano sul mouse con sigle di Morricone in sottofondo...
L'ultimo rintocco dell'orologio, e come una saetta scatto a cliccare il tasto di compilazione.

IE carica con sofferenza la pagina... Ma non ce la fa!

Infatti cominciano a spuntare minacciosi gli alert con errori di javascript, tra cui "RSClientController non dichiarato"

Abbiamo provato ad inserire anche il tag
<identity impersonate="true" />
nel Web.config credendo fosse un problema di permessi, ma non abbiamo risolto...

Qualcuno ne sa qualcosa più di me e del mio capo? noi ci stiamo smadonnando dietro da ieri pomeriggio!

Grazie a tutti!
Partecipa anche tu! Registrati!
Hai bisogno di aiuto ?
Perchè non ti registri subito?

Dopo esserti registrato potrai chiedere
aiuto sul nostro Forum oppure aiutare gli altri

Consulta le Stanze disponibili.

Registrati ora !
Copyright © dotNetHell.it 2002-2024
Running on Windows Server 2008 R2 Standard, SQL Server 2012 & ASP.NET 3.5