Applicazione server non disponibile accesso sito web su IIS

mercoledì 06 maggio 2009 - 17.25

fabiana Profilo | Newbie

Ciao a tutti,
la dovuta premessa è che ho scoperto da poco l'esistenza di Visual Web Developer e sto scoprendo solo in questi giorni il mondo di asp.net
Avrei bisogno del vostro aiuto. Cerco di spiegarvi cosa sto tentando di fare: ho scaricato lo starterkit TimeTracker per visual web developer ho fatto qualche piccola modifica e ora volevo provare a pubblicarlo con IIS utilizzando il mio pc come server web. Ho configurato su IIS il sito web predefinito (spero di averlo fatto correttamente) e quando dal browser (IE7 su win XP Pro SP3) mi esce una pagina di errore che dice:
"Applicazione server non disponibile
L'applicazione Web a cui si sta tentando di accedere sul server Web non è correntemente disponibile. Per ripetere la richiesta, fare clic sul pulsante Aggiorna del browser.
Nota per l'amministratore: Per informazioni dettagliate sulla causa dell'errore specifico del fallimento della richiesta, vedere il log eventi dell'applicazione del server Web. Per scoprire la causa dell'errore, vedere la voce corrispondente del log."
Vado nel visualizzatore eventi e vedo 2 errori:
Primo errore: Errore di esecuzione della richiesta. Impossibile creare il dominio applicazione. Errore: 0x80131902
Secondo errore: Impossibile inizializzare AppDomain:/LM/W3SVC/1/ROOT
Exception: System.Configuration.ConfigurationErrorsException
Message: Generata eccezione di tipo 'System.Configuration.ConfigurationErrorsException'.
StackTrace: in System.Web.Configuration.ErrorRuntimeConfig.ErrorConfigRecord.System.Configuration.Internal.IInternalConfigRecord.GetLkgSection(String configKey)
in System.Web.Configuration.RuntimeConfigLKG.GetSectionObject(String sectionName)
in System.Web.Configuration.RuntimeConfig.GetSection(String sectionName, Type type, ResultsIndex index)
in System.Web.Configuration.RuntimeConfig.get_HostingEnvironment()
in System.Web.Hosting.HostingEnvironment.StartMonitoringForIdleTimeout()
in System.Web.Hosting.HostingEnvironment.Initialize(ApplicationManager appManager, IApplicationHost appHost, IConfigMapPathFactory configMapPathFactory, HostingEnvironmentParameters hostingParameters)
in System.Web.Hosting.HostingEnvironment.Initialize(ApplicationManager appManager, IApplicationHost appHost, IConfigMapPathFactory configMapPathFactory, HostingEnvironmentParameters hostingParameters)
in System.Web.Hosting.ApplicationManager.CreateAppDomainWithHostingEnvironment(String appId, IApplicationHost appHost, HostingEnvironmentParameters hostingParameters)
in System.Web.Hosting.ApplicationManager.CreateAppDomainWithHostingEnvironmentAndReportErrors(String appId, IApplicationHost appHost, HostingEnvironmentParameters hostingParameters)

Spero mi possiate aiutare perchè proprio non so + da che parte girarmi.
Grazie mille
Partecipa anche tu! Registrati!
Hai bisogno di aiuto ?
Perchè non ti registri subito?

Dopo esserti registrato potrai chiedere
aiuto sul nostro Forum oppure aiutare gli altri

Consulta le Stanze disponibili.

Registrati ora !
Copyright © dotNetHell.it 2002-2024
Running on Windows Server 2008 R2 Standard, SQL Server 2012 & ASP.NET 3.5