[#] Problemi con la generazione di eventi

venerdì 08 maggio 2009 - 09.16

Serrus Profilo | Newbie

Ciao a tutti, sono un utente nuovo di DotNetHell.it ( e anche un neofita della programmazione), mi sto cimentando nello sviluppo web ASP.NET, utilizzo C# ( con FMW 2.0) e Visual Studio 2005.
Sicuramente il mio problema Vi risulterà banale, ma non riesco proprio a venirne fuori

adesso riporto il mio problema:

ESIGENZA:
1) permettere all'utente di caricare delle immagini e visualizzare la loro anteprima sulla pagina web in seguito al caricamento ( questo sono riuscito a farlo); 2)Permettere all'utente di rimuovere le immagini affiancando ad ogni anteprima immagine un button di rimozione (qui riscontro il problema che descrivo di seguito)

PROBLEMA:
al caricamento dell'immagine riesco a creare correttamente il pulsante visualizzandolo sotto la rispettiva immagine, solo che NON riesco a indicargli di generare l'evento di cancellazione al click... il comando NomeBottone.Click += new eventhandler(NomeBottone_click) non funziona sul pulsante generato (funziona solo sui pulsanti statici già presenti al load della pagina.


ESEMPIO PRATICO DEL PROBLEMA:
ho realizzato un mini-progetto in visual studio 2005 contenente solo il problema specifico che descrivo sopra, potete scaricarlo qui:

http://www.etecna.it//UserFile/Imag...menti/Prova.rar


Grazie in anticipo.

Matteo

4mane Profilo | Junior Member

Nell'evento click del pulsante di rimozione dell'immagine scrivi quanto segue: