Spariti i dati dal report

venerdì 08 maggio 2009 - 12.16

simbla79 Profilo | Junior Member

Ciao a tutti,

ho creato un report che fino a ieri funzionava correttamente, oggi con notevole inc... non mi funziona più...

Non vengono più visualizzati i dati che sono nel main report mentre quelli dei sottoreport si, se faccio

browse data i dati nella tabella ci sono ma poi non vengono visualizzati sul report.

ho provato a reinstallare crystal ma non mi ha risolto il problema...

cosa può essere?

attendo vostro aiuto
grazie

Jeremy Profilo | Guru

Ciao Marco(sei ancora vivo?)
Probabilmente hai modificato la struttura della DataTable associata al report principale.
Ma bisognerebbe capire come passi il Dataset al report per capire dove potrebbe essere il problema.

P.S. Al momento ho internet a *sprazzi* .... eventualmente provo a collegarmi in messenger sabato sera.

Facci sapere...
Ciao

simbla79 Profilo | Junior Member

si sono ancora vivo!!! anche tu vedo ti ho scritto in privato...

Non ho fatto nulla di ciò ca... fino a ieri funzionava e poi oggi di botto non va più!! il report ha un parametro per filtrare i dati se eseguo il report con un parametro mi tira fuoiri i dati se poi cambio il valore per filtrare i dati con un altro valore non vedo più nulla eccesso alcuni campi e i subreport, i dati ho verificato ci sono e ripeto ieri funzionava tutto alla grande

non riesco proprio a capire cosa sia successo

Jeremy Profilo | Guru

Ciao Marco.
In privato?Non ho visto nulla..........quando?
Tornando al problema, bisognerebbe capire come è strutturato il Report, se fai uso di raggruppamenti, se usi l'omissione condizionata delle sezioni, e tanto altro ancora.
Se puoi, e se vuoi, prova a mandarmi il progettino via e-mail(quelle mi arrivano di sicuro.....spero!!) magari con i dati di esempio(quelli che vanno e quelli che non vanno).

Facci sapere...
Ciao.

simbla79 Profilo | Junior Member

ciao,

si ti ho mandato delle mail alla tua solita casella ma dubito che ti siano arrivare....

dai provo a mandarti il tutto...
Partecipa anche tu! Registrati!
Hai bisogno di aiuto ?
Perchè non ti registri subito?

Dopo esserti registrato potrai chiedere
aiuto sul nostro Forum oppure aiutare gli altri

Consulta le Stanze disponibili.

Registrati ora !
Copyright © dotNetHell.it 2002-2024
Running on Windows Server 2008 R2 Standard, SQL Server 2012 & ASP.NET 3.5