Oggetti e riferimenti (puntatori)

venerdì 08 maggio 2009 - 17.22

AntCiar Profilo | Expert

Salve a tutti.

Ho una classe che per semplificare il discorso chiamo "Art". Questa classe contiene numerose variabili, sottoclassi, e come struttura è molto complicata. In particolari casi ho bisogno di ricreare un nuovo oggetto di tipo Art mantenendo tutte le proprietà del precedente oggetto Art. Dato che come detto prima sono molte le variabili da impostare, esiste una istruzione che mi eviti di fare ArtCur.var1 = ArtOld.Var2 etc.....

Grazie a tutti

19018 Profilo | Expert

Ciao, avevo scritto un post tempo fa su questo argomento: http://blogs.dotnethell.it/stem/Shallow-copy-VS-Deep-copy__11683.aspx

Se il tuo oggetto è serializzabile allora puoi risolvere come è suggerito nel post.

ciao
Stefano Passatordi

http://blogs.dotnethell.it/stem/
Partecipa anche tu! Registrati!
Hai bisogno di aiuto ?
Perchè non ti registri subito?

Dopo esserti registrato potrai chiedere
aiuto sul nostro Forum oppure aiutare gli altri

Consulta le Stanze disponibili.

Registrati ora !
Copyright © dotNetHell.it 2002-2023
Running on Windows Server 2008 R2 Standard, SQL Server 2012 & ASP.NET 3.5