Stampare un DataGrid...

martedì 01 marzo 2005 - 16.14

dajegas Profilo | Newbie

Salve a tutti!
Spero qualcuno sappia dirmi come si fa a stampare un datagrid io ci sto provando utilizzando uno StreamReader e la classe PrintDocument ma i risultati sono disastrosi.... ogni suggerimento è ben accetto!
Ciao e grazie!

dajegas Profilo | Newbie

Infatti è proprio la pagina ad-hoc che non riesco a stampare... mi spiego: sualla pagina di ricerca c'è il link di stampa che carica la pagina "printer friendly" (senza grafica) che ha dentro il DataGrid e basta, poi da codice volevo mettere in streaming il DataGrid e stamparlo ma non ci riesco in nessun modo... lo StreamReader vuole nel costruttore un path o uno Stream, io ho provato a tradurre gli items del DataGrid in Stream ma niente... non gli piace.... dove sbaglio?

dajegas Profilo | Newbie

Ciao Coach! Mi hai dato una bella dritta ora ho provato a tradurre in xml il dataset con cui carico la datagrid e stampare quello sempre leggendo con streamreader ma ora il problema è che trova "caratteri non validi"...
So' diperato eppure sono sicuro che si possa fare... hai altri consigli?
Ciao e grazie!

dajegas Profilo | Newbie

Niente... metre ti scrivo sto provando gli encode uno per uno ma niente... eppure la traduzione in xml del dataset funziona è lo streamreader che non la legge anche se negli esempi della guida c'è uno StreamReader creato con il path di un file .xml... avranno barato?

Stay tuned...
Partecipa anche tu! Registrati!
Hai bisogno di aiuto ?
Perchè non ti registri subito?

Dopo esserti registrato potrai chiedere
aiuto sul nostro Forum oppure aiutare gli altri

Consulta le Stanze disponibili.

Registrati ora !
Copyright © dotNetHell.it 2002-2024
Running on Windows Server 2008 R2 Standard, SQL Server 2012 & ASP.NET 3.5