MTODI TREEVIEW IN JAVASCRIPT

martedì 01 marzo 2005 - 16.31

BELENOS Profilo | Junior Member

Buongiorno a tutti, qualcuno di voi sa quali sono i metodi (generali) accessibili da javascript per implementare e modificare un treeview che viene riempito lato server???

Oppure sapete dove posso trovare questo genere di info???

Grazie e a presto :-)

Fa niente...horisolto ;-)

Forse....il fatto è che ho l'impressione che i metodi caricati lato server del controllo treeview che ho implementato non mi vengan visti lato client in javascript....non mi viene proprio visto il controllo.... :- (

Allora...riformulo il post in modo più chiaro (spero)....speriamo che qualcuno mi risponda...

...c'è un modo per gestire lato client (in javascript) in un'applicazione web i metodi del controllo WEB Treeview della microsoft???
E se no, posso io passarmi in asp, attraverso una response.write contratta, una variabile che dichiaro e modifico in javascript e che diventa poi il contatore che mi definisce un nodo del treeview???

Il mio scopo è quello di ottenere l'indice del nodo selezionato....una proprietà del genere nel controllo WEB microsoft, ahimè...non esiste.... :-(

Grazie

Nessuno sa qualcosa in merito a questo argomento???

:-( :-( .-(

Ho risolto un pò di problemi ma vorrei ora sapere se qualcuno di voi sa come ricavarsi l'indice del nodo figlio selezionato del controllo WEB treeview????Anche metodi .NET se possibile...
Partecipa anche tu! Registrati!
Hai bisogno di aiuto ?
Perchè non ti registri subito?

Dopo esserti registrato potrai chiedere
aiuto sul nostro Forum oppure aiutare gli altri

Consulta le Stanze disponibili.

Registrati ora !
Copyright © dotNetHell.it 2002-2025
Running on Windows Server 2008 R2 Standard, SQL Server 2012 & ASP.NET 3.5